Home > Veiculi > 850 6.0 Biturbo iBusiness, nuova preparazione aerodinamica in casa Brabus

850 6.0 Biturbo iBusiness, nuova preparazione aerodinamica in casa Brabus

This slideshow requires JavaScript.

Avete mai pensato di ”sparare” un intero Apple Store a 350 km/h? Beh, sicuramente la risposta sarà ”no” ma, è bene che sappiate che i tecnici di casa Brabus non lo hanno solo pensato ma lo hanno anche messo in pratica.
La nuova Brabus 850 6.0 Biturbo iBusiness, costruita sulla base della Mercedes-Benz S63 AMG, sarà infatti presentata al prossimo Salone di Francoforte 2013, con una nuova preparazione aerodinamica e degli interni davvero ineguagliabili.
Se da un lato infatti questa auto di lusso offre prestazioni da pura sportiva grazie al potente V8 da 6 litri in grado di sprigionare la potenza di 850 CV, dall’altro è in grado di offrire anche ai più esigenti uomini d’affari un vero e proprio ufficio mobile di nuova generazione, visto che gli interni sono ”arredati” con prodotti esclusivamente di derivazione Apple.
Al suo interno ci si può trovare davvero di tutto: vari iPad mini, iPod touch, Mac mini, una Apple TV ed un display TFT da 15,2 pollici impiantato sul tetto, il tutto supportato ovviamente da una connessione ad internet ultraveloce grazie ad un modem Wi-Fi integrato nel cruscotto dell’auto che funge anche da Mobile Hotspot nel caso ci si allontanasse dalla vettura per un ristoro o una semplice ”pausa di guida”.
In attesa della presentazione ufficiale della Brabus 850 6.0 Biturbo iBusiness, i tecnici della casa hanno deciso di rivelare già le prestazioni della vettura, la quale, nonostante le dimensioni, riesce a passare da 0 a 100 km/h in soli 3,5 secondi con un’impressionante velocità massima di 350 km/h.

Fonte: GoLook.it

Advertisements
Categories: Veiculi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: