Rolls-Royce Motor Cars, debutto nel nuovo modello Wraith
La prestigiosa casa automobilistica Rolls-Royce Motor Cars, in occasione del suo debutto in Canada, presenta il suo modello più potente mai prodotto, la Rolls-Royce Wraith.
L’auto è stata mostrata al pubblico tramite un evento di presentazione spettacolare presso la stazione ferroviaria di Rocky Mountaineer, organizzato dalla concessionaria di Vancouver.
La Rolls-Royce Wraith, come accennato, è la vettura più potente mai prodotta nella storia dei 109 anni della casa automobilistica: monta un potentissimopropulsore V12 accompagnato da una trasmissione automatica ad otto rapporti in grado di sprigionare la potenza massima di 624 cavalli. Grazie a queste caratteristiche, la Wraith consente uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 4.4 secondi.
Per ciò che concerne gli allestimenti, inoltre, la Wraith, nonostante la sua indole da pura sportiva, mantiene il peso eccessivo e la dotazione degli altri modelli, caratterizzata da comfort di ogni genere e lusso sfrenato sia per il conducente che per i passeggeri.
Di seguito, eccovi alcune foto della presentazione della Rolls-Royce Wraith dove viene mostrata in tutto il suo splendore.
Fonte: GoLook.it