Home > Lux-Specialities > EVO Black, olio più prezioso al mondo in black edition da Xoro Xolio

EVO Black, olio più prezioso al mondo in black edition da Xoro Xolio

This slideshow requires JavaScript.

Xoro Xolio l’olio più prezioso del Mondo nel 2014 è “Black”

Grande successo per il Luxury Event tenuto  lo scorso 9 febbraio 2014 al Museo Archeologico “La Civitella” di Chieti nato come “Antiquarium Teatinum” nel 1938 per la presentazione della Collezione 2014 del nuovo Gioiello XoroXolio “Black Edition” firmato Angelica Bianco. Per l’occasione è stata presentata  la sinuosa  bottiglia cadeaux  tipica Xoro Xolio tutta  in cristallo tempestata da Swarovski Silver con il tappo fatto realizzare  in modo esclusivo dal Maestro Orafo Filigranista Tito Rubini che prende le forme di una Corona eseguita secondo le antiche tecniche abruzzesi in Oro Bianco e ametiste  per i clienti più esigenti; in Argento  e cristalli color ametista per chi volesse sperimentare la magia della nuova collezione.
In Abruzzo è la prima volta che un olio EVO viene mostrato in un Museo Nazionale Archeologico … il senso è stato quello di voler passare alla storia con un prodotto da Guinness. Abbattuti gli schemi museali offerti da  teche che custodiscono pezzi di storia, in uno scenario da favola tra arte e cultura, la scelta dell’imprenditrice   di una  bellissima modella dai lineamenti delicati e sensuali che sfilando con la classe di una Regina  lasciava  ammirare le fattezze straordinarie di Xoro Xolio “Black” a tutti i presenti …il senso dell’arte viva e in movimento che è stato possibile anche grazie alle organizzatrici dell’ Evento Lusso Cristina Orsatti ed Emanuela Boemi.
Un lavoro straordinario, per l’esclusiva bottiglia “Regina Theti” questo il nome, che richiama la meravigliosa Dea che secondo tradizione fondò la stessa Chieti il cui antico nome era  Theate. Città tanto amata dalla giovane imprenditrice Angelica Bianco la quale focalizza da sempre  le sue forze  sul voler trasmettere l’idea di Filiera produttiva del Lusso con l’inserimento del lavoro svolto dai migliori artigiani d’Italia al fine di far conoscere la qualità tanto ambita in tutta il mondo del Made in Italy.
L’idea di una bottiglia di olio extravergine  che diventa  Gioiello spiega l’imprenditrice è un’innovazione che vuol ridare importanza ad  uno dei prodotti più importanti della dieta mediterranea. La via del Lusso nel campo del Food è  stata una scommessa  che la giovane Angelica Bianco caparbiamente ha voluto sperimentare e sulla quale continua a credere; infatti è stata la prima in Italia a creare un prodotto che dalla terra  oggi viene presentato addirittura in Musei o Fiere Esclusivissime del Lusso accanto a profumi e gioielli. Novità Xoro Xolio  2014 è l’olio EVO  “Black” particolarità riferita alla tipicità delle rare cultivar  utilizzate che consegnano un alto contenuto polifenolico e  quindi un colore “ nero” all’olio stesso … per un elisir concentrato di giovinezza dal profumo fruttato suadente e penetrante quanto al gusto un giusto accordo tra l’amaro e il piccante che regalano un ‘emozione intensa. Un vero assaggio di lusso. Ad oggi Xoro Xolio già noto alla ribalta dei blog internazionali del Lusso come OLIO Più PREZIOSO DEL MONDO  tenta di stupire ancora e non ci sarà difficile immaginare che la  nuova collezione conquisterà nuovamente il panorama del prestigio Internazionale. Cinque le tappe importanti già identificate per tracciare il nuovo grande successo di questa piccola azienda: Chieti, Roma, Milano, Londra, Parigi. Nessun dettaglio è lasciato al caso, la scatola porta gioie  che ospita la bottiglia sensuale  nella nuova collezione è frutto del sapiente lavoro di un bravissimo artigiano Teatino. Ma la sorpresa continua una volta terminato il prelibato olio, la Bottiglia cadeaux diviene un candelabro tempestato di Swarovski  e la Corona diviene un portatovagliolo preziosissimo. Semplicemente entusiasmante… Chissà cosa ci riserverà la  prossima collezione  firmata Angelica Bianco. (modella Magda Kuffel per la nuova edizione di XORO XOLIO)Stampa

Advertisements
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: