Home > Domus Lusso > Bran, castello di dracula nel cuore della Transilvania

Bran, castello di dracula nel cuore della Transilvania

This slideshow requires JavaScript.

Considerata come una delle tenute che ha ispirato più romanzi, pellicole cinematografiche e serie televisive da brivido della storia, il famoso Castello di Dracula è ora in vendita al prezzo base di 140 milioni di dollari, equivalenti a circa 100 milioni di euro.

Il castello, come già saprete, è situato nel cuore della Transilvania, dove vanta di una posizione di altissima privacy, incastonato tra la natura ed in grado di garantire atmosfere da brivido…e non solo. La ”lussuosa” dimora in questione, infatti, riserva moltissime sorprese; la famiglia dell’attuale proprietario, Dominic D’Asburgo, ha fatto si che negli anni all’interno del castello venissero inseriti tutti i comfort possibili ed immaginabili, senza però fargli perdere quel suo incredibile fascino ”tenebroso”.

A diffondere la notizia della ”comparsa” sul mercato immobiliare del magnifico castello di Dracula è stato il Daily Telegraph, il quale ha anche rivelato alcune informazioni molto importanti per i fortunati che volessero aggiudicarselo; a quanto pare, infatti, le trattative si svolgerebbero in uno studio legale di New York molto famoso ma, ovviamente, per entrare a farne parte, bisogna prima di tutto mettersi in contatto con il proprietario, a patto di avere le conoscenze necessarie.

Per ora comunque, sembrerebbe che ci siano già alcuni interessati, ma il destino del castello di Dracula è ancora ”oscuro”, in attesa di nuove conferme dalla stampa.

Fonte: GoLook.it

Advertisements
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: