Home > Life-News > Didofà, colorate e delicatissime butterfly a Vicenzaoro 2015

Didofà, colorate e delicatissime butterfly a Vicenzaoro 2015

vicenza-invito

Sono leggeri, eleganti e coloratissimi proprio come le mini butterfly protagoniste dei loro quadranti, i nuovi orologi firmati Didofà presentati in anteprima assoluta dal 5 al 9 settembre 2015 alla Fiera internazionale del gioiello Vicenzaoro (Pad. 2.1 – 106; Pad. 2 – P2_ S15).

Raffinati segnatempo con cinturino in ecopelle declinato in rosa cipria, rosso o azzurro con luminosa lunetta tempestata di cristalli white. Nel delicato quadrante dalla texture color ghiaccio, invece, cuoricini ton sur ton in rilievo vanno a comporre quadrifogli porte-bonheur sui quali si stagliano piccole farfalle in cristallo colorate a contrasto ed altre in 3d realizzate in pasta sintetica modellata e dipinta a mano. Dettaglio quest’ultimo, che caratterizza sin dagli esordi tutti gli orologi Didofà.

Durante il Salone vicentino saranno inoltre presentate tutte le altre linee del brand: originali creazioni che racchiudono piccoli mondi in miniatura in 3d, riprodotti con dovizia di particolari da artigiani esperti. Momenti o luoghi indimenticabili da portare con sè… al polso, sempre ed ovunque.

Gli orologi Didofà, trendy, autentici e funzionali al tempo stesso, spalleggiati da un ottimo rapporto qualità-prezzo, attualmente sono acquistabili sul sito www.didofa.com e in oltre 2.000 gioiellerie selezionate tra Italia ed estero.

Advertisements
Categories: Life-News Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: