Archive
Véronique Gautier lascia Jean Paul Gaultier per Armani
La famosa Véronique Gautier, presidente della Jean Paul Gaultier ha recentemente lasciato la maison française per assumere la qualifica di international general manager della Giorgio Armani Parfums al posto di Jean-Pierre Charrinton. La nuova dirigente, già in passato militante nelle rispettive società di Chanel, Paco Rabanne, Cartier, Hermès Parfums entrerà a far parte del management committee della Luxury Products di L’Oréal, licenziataria della Giorgio Armani Parfums.
by Marius Creati
Miss Sixty in limited edition per Milano Fashion Night Out
Il famoso marchio Miss Sixty celebrerà la seconda edizione dell’evento Milano Fashion Night Out, promosso dalla celebre rivista Vogue, realizzando una serie di T-shirt in stile rock in soli unici duecentocinquanta esemplari che saranno disponibili per la vendita in via Montenapoleone 25, iniziativa inaugurata dall’anteprima del nuovo spot della testimonial Belen Rodriguez.
by Marius Creati
Roberto Cavalli, il vino degli Dei
Il vino prodotto appartiene alla Tenuta degli Dei acquistata trenta anni fa dal celebre stilista Roberto Cavalli nella sua amata Toscana, un vino esclusivamente da collezione in tiratura limitata con 34000 bottiglie prodotte in vendemmia anno dopo anno. Roberto Cavalli vuole offrire sempre il meglio non solo sulle passerelle, ma anche sulla tavola dei buongustai, un connubio che ha dato origine non solo alla qualità del vino, ma anche all’eleganza e alla raffinatezza dello stile del marchio, che egli propone con la sua bottiglia firmata con il famoso stemma, le spire del serpente che da anni rappresenta il simbolo della maison avviluppato come un abito sontuoso sul corpo della bottiglia.




















