Archive

Archive for December 17, 2010

Bottega Veneta apre a Tjanjin

December 17, 2010 Leave a comment
Bottega Veneta ha aperto una nuova boutique all’interno dell’Hisense Plaza di Tianjin. lo spazio di 168 metri quadrati offre le collezioni Bottega Veneta di borse, valigeria, calzature maschili e femminili, piccola pelletteria, eyewear ed una selezione di articoli per la casa.
Il nuovo negozio riflette il distintivo store concept Bottega Veneta progettato dal Direttore Creativo Tomas Maier.
Ogni elemento degli interni, dai tavoli in noce, alle vetrine espositive e alle maniglie delle porte rivestite in pelle, è stato realizzato su misura. tra le caratteristiche di design più rilevanti compaiono le vetrine verticali, dalla linea aerodinamica, in acciaio e legno di palma, gli espositori finemente costruiti con tappetini estraibili in panno, le pareti rivestite in ultra- suede, le tappezzerie in mohair e i tappeti, tinti su richiesta, di pura lana della Nuova Zelanda.
La palette cromatica discreta e sensuale, caratterizzata da sfumature neutre e tonalità della terra, esalta il senso di privacy, raffinatezza e comfort dell’esperienza di shopping Bottega Veneta. la boutique riflette i valori identificativi del brand: design eccezionale, moderna funzionalità, eccellente maestria artigianale e uso di materiali di altissima qualità.
“Sono molto contento dell’apertura della prima boutique Bottega Veneta a Tianjin, città vivace con una storia lunga ed importante”, afferma il Direttore Creativo Tomas Maier. “Il nuovo negozio presso l’Hisense Plaza ci permetterà di offrire il servizio distintivo e l’esperienza di shopping Bottega Veneta ai nostri clienti in questa città unica.”
“Quello di Hisense plaza è il primo store Bottega Veneta a Tianjin ed il tredicesimo in Cina. La scelta di questa location nel nord della Cina rappresenta il nostro impegno di espansione in tutto il paese. siamo entusiasti di poter offrire l’eccezionale linea di prodotti e l’esclusivo servizio Bottega Veneta ai nostri clienti di tianjin”, dichiara Marco Bizzarri, presidente e Ceo di Bottega Veneta.

Fonte: Luuk Magazine

 

Categories: Boutiques Tags: ,

Prada, nuova apertura a Los Angeles

December 17, 2010 Leave a comment
Prada ha da pochi giorni inaugurato un nuovo negozio monomarca all’interno del mall “Beverly Center”. Con questa apertura il marchio si posiziona per la prima volta all’interno di uno shopping mall nella città di Los Angeles, offrendo così ai clienti un’esperienza d’acquisto complementare a quella dell’Epicentro di Rodeo Drive.
Lo spazio, progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, occupa una superficie totale di 225 metri quadrati su un unico livello e ospita le collezioni di abbigliamento, borse, accessori e calzature per la donna e l’uomo.
La preziosa facciata, rivestita in marmo nero “Marquina”, incornicia l’ampio ingresso e le tre vetrine di forma curvilinea, definite da infissi in acciaio curvato e da un rivestimento interno in acciaio lamellare.
Gli spazi del negozio sono un susseguirsi di stanze dalle forme poligonali separate da grandi specchi a tutt’altezza, a creare diversi ambienti dedicati alle tipologie di prodotto.
Le pareti beige rivestite in tela verde pastello e la moquette beige richiamano i caratteri distintivi dei negozi Prada nel mondo, mentre i materiali preziosi e i differenti toni di colore arricchiscono gli spazi definendo gli spazi dedicati alle collezioni femminili e maschili.

Fonte: Luuk Magazine

 

Categories: Boutiques Tags: ,

Prada, nuovo monomarca a Costa Mesa in California

December 17, 2010 Leave a comment
Prada ha inaugurato un nuovo punto vendita a Costa Mesa presso il prestigioso department store South Coast Plaza, il terzo per dimensione negli USA. Lo store, progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, si estende su una superficie di 465 metri quadrati su un unico livello.
Gli interni sono organizzati in un susseguirsi di spazi di forma poligonale a creare diversi ambienti dedicati alle varie tipologie di prodotto: abbigliamento, borse, accessori e calzature per la donna e l’uomo.
Materiali preziosi e differenti accenti di colore arricchiscono gli arredi, definendo gli spazi dedicati alle collezioni femminili e maschili: pelle “saffiano” color cera e specchi fumé per i mobili dell’area donna e legno di palissandro e acciaio lucido per l’area uomo.
Banchi espositivi in cristallo e divani in velluto lilla e castorino completano gli interni.

Fonte: Luuk Magazine

 

Moët & Chandon Rosé Indulgence Coffret, Jéroboam in indulgenza limitata

December 17, 2010 Leave a comment

This slideshow requires JavaScript.

Moët & Chandon Rosé Indulgence Coffret è la nuova opera proposta in edizione limitata dalla prestigiosa casa di champagne Moët & Chandon. La nuova opera si presenta con un prezioso scrigno laccato nero contenente una Jéroboam da 3 litri di Rosè Imperial. L’interno dello scrigno è interamente rivestito in pelle rosa e, racchiudendo in piena sicurezza la pregiata bottiglia, riesce ad abbracciarla nelle sue forme con uno stile unico ed irripetibile, chiuso al suo esterno da una chiave d’oro. La realizzazione della scatola ha richiesto ben 2 mesi di intensa lavorazione a mano e, una volta utilizzata come contenitore della pregiata bottiglia di champagne, la stessa può essere usata come cofanetto per gioielli, lettere e quant’altro si voglia riporre al suo interno. Moët & Chandon Rosé Indulgence Coffret è in vendita al prezzo di 2.500 euro.
Per informazioni sulla disponibilità è sufficiente consultare il sito moet.com

Fonte: GoLook.it

Categories: Vini, Champagne Tags: