Archive
Archive for December 28, 2010
Domenico Vacca, nuovo private VIP room a New York
December 28, 2010
Leave a comment
Domenico Vacca apre una private VIP room, solo su appuntamento, nel suo store di Madison Avenue a New York. VIP, atleti, aristocratici, Capi di Stato e star del cinema come Forest Whitaker, Dustin Hoffman, Jeremy Piven, Mickey Rourke, Glenn Close, Colin Firth, Frank Langella e molti altri si vestono e selezionano i capi del loro guardaroba proprio da Domenico Vacca! L’atelier privato di Domenico Vacca è uno spazio caldo ed accogliente con meravigliosi pavimenti in marmo, espositori in legno di pero, confortevoli poltrone fatte a mano, musica italiana, ottimi pranzi accompagnati da champagne, vini, scotch e limoncello, e tre maestri sarti dove i clienti VIP vanno per comprare abiti su misura o capi ed accessori già confezionati con le più tradizionali tecniche artigianali.Entrati in questo elegante ambiente potete entrare in contatto e lavorare personalmente con Domenico Vacca, costruendo il vostro guardaroba bevendo un caffè o una coppa di champagne.
“E’ il luogo ideale per lavorare sul proprio look, sulla propria immagine e sul guardaroba dei nostri clienti” – dichiara Domenico Vacca. “Abbiamo molti clienti celebri che vengono da noi come se andassero dai loro architetti, dai lori galleristi o da esperti vinicoli quando devono creare la loro casa, comprare oggetti d’arte o selezionare le migliori etichette per le loro cantine. Molti dei nostri clienti non hanno il tempo di fare acquisti o decidono solo cosa vorrebbero nel loro guardaroba, siamo noi a creare il mix perfetto per non perdere mai lo stile Domenico Vacca”.
“Non esiste nulla di simile al nostro atelier in tutta New York, qui si lavora direttamente con Domenico Vacca e con il nostro miglior team di maestri sarti” – aggiunge Arthur Aronov, direttore della boutique situata su Madison Avenue. “Abbiamo avuto la fortuna di lavorare con alcuni degli uomini e delle donne più esigenti da ogni parte del mondo e ora possiamo offrire loro anche questa nuova private room per rendere la loro esperienza d’acquisto ancora più completa”. Nell’atelier Domenico Vacca è disponibile una rara ed esclusiva selezione di lane, cashmere e vigogna per abiti e giacche, la più preziosa selezione di cotoni da Perù ed Egitto per camicie e una pregiata selezione di sete per cravatte, oltre a scarpe create a mano ed accessori in coccodrillo.
Fonte: Luuk Magazine
Categories: Boutiques
Domenico Vacca, New York
Versace Jewellery apre a Pechino
December 28, 2010
Leave a comment
E’ stata aperta un paio di giorni fa la boutique Versace Jewellery a Pechino. Dopo Roma e Dubai, questo è il terzo punto vendita dedicato alle Collezioni Orologi e Gioielli che nasce dalla collaborazione tra Versace e Vertime. La nuova gioielleria, di 80mq, sorge all’interno del China Central Place, mall della capitale cinese dedicato allo shopping di lusso. Gli spazi sono stati realizzati attraverso elementi d’arredo di pregio realizzati appositamente per lo store di Pechino, con mobili e pareti in laccato bianco e pelle nera.
Fonte: Vivianamusumeciblog’s
Nespresso, terza boutique a Milano
December 28, 2010
Leave a comment
Nespresso ha inaugurato lo scorso 16 dicembre una nuova Boutique italiana con un evento in grande stile.Nel nuovo spazio di Via Belfiore, 16 a Milano è possibile degustare le varietà di Grand Cru Nespresso, acquistare macchine da caffè e accessori di design, ma soprattutto vivere una vera e propria coffee experience, stuzzicando i sensi attraverso l’esperienza di un percorso alla scoperta del caffè perfetto.
L’opening, suddiviso in due momenti fondamentali, ha unito informazione e intrattenimento.
L’apertura è stata infatti l’occasione per svelare le nuove tendenze degli Italiani nel periodo natalizio, oltre che per sensibilizzare il pubblico su alcuni delicati temi sociali.
In serata gli attori Alessandro Preziosi e Cristiana Capotondi, insieme al DJ Alvin, si sono alternati al bancone della boutique nel ruolo di coffee specialist, per una maratona benefica del caffè.
I vip hanno degustato il caffè insieme agli ospiti e ai clienti, dispensando consigli sulle miscele e sulle varietà, e condividendo un momento di piacere sensoriale perfetto.
La giornata è nata come occasione per unire glamour e impegno sociale, in un binomio al sapore di caffè, servito direttamente dalle mani di alcuni fra i giovani attori più celebrati del cinema italiano che, insieme a Nespresso, hanno offerto il proprio sostegno a favore dell’Associazione Familiari vittime della Strada Onlus, organizzazione nata nel 2000, con l’obiettivo di fermare la strage stradale, dare giustizia ai superstiti e supporto ai familiari delle vittime.
L’allestimento della boutique di Via Belfiore, dislocata su 120 metri quadrati, è stato curato dal prestigioso team di architetti dello studio Parisotto e Formenton di Padova.
Il concept ripropone le linee distintive, gli elementi e i dettagli stilistici tipici del mondo Nespresso, studiati per creare un’atmosfera accogliente e discreta, ideale per invitare clienti e visitatori a seguire un percorso e a degustare l’aroma delle 16 varietà Nespresso, o per avvicinarsi la prima volta alla degustazione del caffè.
Procede quindi il piano di espansione del brand che inaugura la settima boutique in Italia, la terza a Milano dopo quelle di Galleria San Babila e via Verri, a cui si affiancano quelle di via Roma a Torino, di piazza San Lorenzo in Lucina a Roma, di corso di Porta Borsari a Verona e di via Sparano a Bari.
Fonte: Luuk Magazine
Categories: Design, Tech Store
Milano, Nespresso




















