Prada, nuovo spazio presso il Mall Talee Star Palace di Taiwan
Il punto vendita, che è stato progettatto dall’architetto Roberto Baciocchi, si estende su una superficie di circa 500 metri quadrati su due livelli.
L’ingresso principale, sito al piano terra, si apre tra due importanti vetrine sull’area dedicata alle collezioni femminili di borse, accessori e calzature. L’abbigliamento è invece allestito in un elegante salotto dall’atmosfera femminile.
Importante elemento scenografico è la scala in marmo nero che, sviluppata lungo una parete in specchio bronzato, conduce al piano superiore, raggiungibile a sua volta da un secondo ingresso interno al mall.
Qui un’area dedicata alla pelletteria è affiancata da una serie di ambienti diversi – che propongono le collezioni maschili – caratterizzati da arredi e finiture a creare uniche e originali atmosfere.
Le pareti in tela verde pastello e la moquette beige – elementi peculiari dell’immagine Prada nel mondo – sono abbinati a materiali preziosi e particolari tocchi di colore nell’arredo, che distinguono gli spazi per la donna e per l’uomo.
Banchi espositivi in cristallo e acciaio e divani in velluto lilla e castorino completano il progetto.
Fonte: Luuk Magazine
Comments (0)
Trackbacks (0)
Leave a comment
Trackback




















