Giorgio Armani, custodia di lusso per iPad
Al ricco catalogo dello stilista italiano Giorgio Armani, si aggiunge questa custodia di lusso per iPad, che si distingue dalle tradizionali cover in commercio per la qualità delle sue finiture e dei suoi materiali.
La nuova custodia per iPad di Giorgio Armani è infatti caratterizzata da pelle stampata al 100% in vitello, con la classica targhetto dello stilista ed una grande cura nei dettagli. E’ disponibile nei colori blu e nero e si presenta con un’altezza di 25 cm, una larghezza di 19,5 cm ed una profondita di 2 centimetri, così da potersi adattare senza troppi problemi anche agli altri tablet attualmente presenti sul mercato.
La nuova custodia di lusso per iPad firmata da Giorgio Armani, è già in vendita nelle boutique del marchio ad un prezzo di 207 euro, offrendo ai più esigenti un qualcosa in grado di fare la differenza, in termini di immagine e sostanza.
Per altre informazioni, e per l’acquisto online, basta visitare il sito Armani.com
Fonte: GoLook.it