Home > Life-Woman > Enchant, collezione incantevole in punta di piedi da Didofà

Enchant, collezione incantevole in punta di piedi da Didofà

This slideshow requires JavaScript.

Danzano le ore… con Didofà

Sotto i riflettori, nel quadrante in 3d, un’elegante ballerina in posa d’arabesque e un paio di scarpette da punta modellate e dipinte a mano

Per dirla con la mistica francese Madeleine Delbrel: “Quando non puoi danzare tu, fai danzare la tua anima”. E, se puoi, noi aggiungeremmo, anche il tuo orologio. Sì, perché ad impreziosire la new collection del brand Didofà è appena arrivato “in punta di piedi” un delizioso modello ispirato al ballo… pronto da indossare sul palco o durante le lezioni, coi jeans o un abitino da sera.

Sotto i riflettori, per l’occasione, nell’originale quadrante in 3d, una scenografia in miniatura con la silhouette di un’elegante danzatrice in posa d’arabesque e un paio di scarpette da punta realizzate in pasta sintetica modellata e dipinta a mano.

Un orologio per chi ama ballare, ma non solo, con cinturino in ecopelle disponibile sia in versione small che regular, declinato in viola e rosa con lunetta tempestata di luminosissimi cristalli white.

Una chicca anche l’omonimo modello della collezione “Enchant” da portare al collo, che vede al posto del classico cinturino, una raffinata collana in acciaio con chiusura regolabile abbinata alla cassa ciondolante declinata in silver o gold.

Prezzi da 49 a 64 euro.

Advertisements
Categories: Life-Woman Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: