Rich kids of Instagram, social life attraverso gli scatti dei giovani ricchi di tutto il mondo
La sorta di ”rubrica” di cui vogliamo parlarvi oggi si chiama ”Rich kids of Instagram” ed è in poche parole la vita social riportata attraverso degli scatti dei giovani ricchi di tutto il mondo.
I ragazzi, la cui età va dai 14 ai 19 anni, condividono sul social network Instagram, sempre di proprietà di Facebook, immagini di orologi, ville, yacht e jet privati, in totale disprezzo del valore del denaro, sottolineato anche dalle didascalie ironiche che accompagnano le loro foto e che rivelano l’atteggiamento disinvolto con cui i ragazzi usano il denaro.
Tutte queste scioccanti foto sono state raccolte da un utente anonimo su un altro social, Tumblr, che ha pensato di sottotitolare il micro blog con la frase: “Hanno più soldi di te, e vivono così“.
Il micro blog ha 850 mila contatti al mese, facendo nascere una nuova moda che dal web è anche passata in libreria con un libro appena uscito negli Stati Uniti e sugli schermi della tv con due nuovi reality. Insomma, vere e proprie vetrine mediatiche dedicate al mondo del lusso.
Fonte: GoLook.it