Home > Life-News > Bialetti, partnership contro i tumori con LILT

Bialetti, partnership contro i tumori con LILT

Locandina-LILT.jpg_1041655378

In occasione del mese della prevenzione i Bialetti Store si tingono di rosa e aprono le porte alla prevenzione dei tumori, ospitando un’iniziativa di sensibilizzazione studiata in partnership con la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT), ente pubblico su base associativa che consta di 106 Sezioni Provinciali in tutto il territorio italiano.

Per tutto il mese di ottobre, i 130 Bialetti Store manifesteranno la vicinanza del marchio Bialetti all’universo femminile e la sensibilità del celebre Omino con i Baffi al tema della prevenzione dei tumori.

All’interno dei Bialetti Store, infatti, sarà distribuito materiale informativo realizzato dalla LILT e, in diversi negozi, sarà prevista la presenza di volontari LILT a disposizione del pubblico per fornire ulteriori informazioni e delucidazioni sia sulla prevenzione primaria, legata agli stili e alle abitudini di vita, sia sulla prevenzione secondaria, basata sull’importanza di regolari check-up ai fini della diagnosi precoce.

L’attenzione sull’iniziativa sarà richiamata da un’inedita e vivace nota di colore: i Bialetti Store, infatti, esporranno in vendita la nuova linea houseware Bialetti PINK LIMITED EDITION “vestita” nelle tonalità del rosa , acquistabile anche online sul sito www.bialettishop.it. Sarà inoltre disponibile una originale collezione di t-shirt in edizione speciale “Bialetti ama le donne”.

A ulteriore riprova di una presenza costante a fianco delle donne anche sul fronte della prevenzione, Bialetti si è impegnata a una devoluzione volontaria a sostegno delle attività della LILT.

Advertisements
Categories: Life-News Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: