Home > Cosmesi > Estée Lauder, collezione Topaz per la primavera 2012

Estée Lauder, collezione Topaz per la primavera 2012

Dopo aver ammirato le collezione di make up di Chanel, Dior e Lancome oggi tocca ad Estee Lauder; il direttore creativo make up Tom Pecheux ha confessato di essersi ispirato grazie ai colori dei deserti dell’Arizona, delle rocce, della sabbia e del cielo cristallino, colori che si fondono in formule make up innovative,  illuminando occhi e viso.
Anche nella collezione Topaz le labbra rimangono quasi al naturale, le tonalità dei tre rossetti Pure Color Sensuous Rouge Lip Color donano luminosità senza essere troppo impegnativi, come il Pure Color Gloss dorato, un leggero velo di luce perfetto per le pelli abbronzate. Molto elegante la palette occhi Pure Color Five Color Eyeshadow Palette Topaz Mosaic, i cui colori richiamano le dune del deserto, calde e dorate; il mio prodotto preferito è senza dubbio l’illuminante per il viso (e non solo!) Pure Color Five Color Eyeshadow Palette Topaz Mosaic: era stato proposto anche nella collezione invernale 2011, ha avuto così tanto successo che è tornato anche per la primavera, in una tonalità più caramellata. Ovviamente io ho la prima versione, che adoro, rende unico qualsiasi trucco, ha una consistenza gelee molto pratica, illumina con delicatezza senza appesantire, insomma è un prodotto must have, senza alcun dubbio!
Che dire dei due matitoni occhi? Si tratta di due kajal altamente pigmentati, disponibili in nero e in una superba tonalità ottanio, che si abbina perfettamente allo smalto Teal Topaz, altro must have di stagione.

Fonte: The Beauty Side Of Life

Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.