Home > Life-Visions > Zara, décolleté borchiate per il prossimo autunno

Zara, décolleté borchiate per il prossimo autunno

This slideshow requires JavaScript.

Le sogno, ma in realtà le ho già ordinate ad Angela, che le acquisterà per me in Spagna, dove costano circa 10 Euro di meno: è vero che il prezzo è basso anche da noi, ma perché non approfittare dell’infinita gentilezza di un’amica che spaccia sempre scarpe spagnole ad amiche italiane?
E’ più forte di me, la decolletè nera mi affascina sempre, soprattutto se ha un twist originale, come le borchie silver appuntite; in passato ho comprato serie di scarpe nere dotate di bottoncini, fiocchi, fibbie gioiello: se fossi una scarpa sarei una decolletè nera, è scritto nel mio destino!
Questo modello è ispirato alle cattivissime Lucifer Bow di Louboutin, in sostituzione del fiocco piatto abbiamo una punta rivestita interamente di borchiette; le sorelle suolate di rosse sono divine, ma fuori dalla mia portata dato che costano circa $1000, quindi ho volato basso e ho scelto Zara, per seguire un trend che mi piace da sempre.
La versione di Zara è portabile, ma di carattere, indossate sono davvero graziose, in alcuni punti vendita sono già disponibili, mentre in saldo potete trovare la versione primaverile, in ecopelle rosa antico. Non vedo l’ora che arrivi settembre per poterle indossare, almeno in casa, in attesa dei primi freddi!

Fonte: Shoeplay

Categories: Life-Visions Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.