Éclat d’Arpège Gourmandise, fragranza allegra e gioiosa di Lanvin
Nuova edizione limitata quella della famosa maison francese Lanvin che celebra la nuova stagione con lo spirito dolce e goloso “Candy” del famoso macaron francese presentando la fragranza .
Ispirato alla linea del flacone icona di Arpège, con tappo argentato in stile art dico, impreziosito nella parte superiore da un luminoso diamante rosa simbolo d’amore e da sfumature in rosa che dal fondo del flacone, sprizzando gioia, si amalgamano con il colore viola del ius, ravvivati dalle immagini vaporose di macarons rosa e caramelle viola. Il cuore di Lanvin si legge anche sul logotipo in sovrimpressione.
Éclat d’Arpège Gourmandise, creata da Karine Dubreuil, è una fragranza fiorita, fruttata quale esordio agrumato legato alla freschezza dei Limoni di Sicilia, che si fondono con la morbidezza del Lillà. Inoltre lavanda, tè verde e fiori di pesco e per finire l’essenza di una deliziosa peonia. Allegra e gioiosa, ma al tempo stesso sensuale grazie alla presenza delle note di fondo di cedro libanese, di ambra e muschio bianco. La fragranza è disponibile nel formato Eau de Parfum 50 ml Limited Edition 2012 a 49 €.
Marius Creati




















