Home > Life-Woman > Cinti, scarpe gioiello per le feste

Cinti, scarpe gioiello per le feste

Sabato pomeriggio ho fatto qualche giro per negozi e ovviamente ho colto l’occasione per vedere dal vivo alcune scarpe Cinti che mi aveva segnalato Laim; si tratta di modelli gioiello, realizzati appositamente per le festività natalizie, e vi assicuro che dal vivo sono davvero graziose.
I modelli sono chiaramente ispirati a quelli dei grandi designer, da Giuseppe Zanotti e Alexander
McQueen, ma il prezzo è molto più accessibile ed uguale per tutte le scarpe che vi ho proposto (119 Euro). Gli strass sono piuttosto luminosi, non sono stati attaccati a mano quindi se osservati da vicino non risultano perfetti, ma vi assicuro che le scarpe sono ben fatte, leggere e di grandissimo effetto. Non nascondo che potrei addirittura regalarmene un paio per Natale, mi piace farmi un auto-regalo ogni anno, ma vorrei evitare di svenarmi e questi modelli promettono grande soddisfazione ad un prezzo onesto.
Il mio modello preferito è la decolletè nera, ma preferisco i colori dei cristalli del primo sandalo, accesi ma non troppo eccessivi; peccato solo che l’open toe sia così piccolo e la tomaia tanto accollata, sono gli unici dettagli che mi hanno fermata sabato, altrimenti sarebbero già qui accanto a me, ovviamente incartati! Ma magari vado a provare la spuntata.

Fonte: Shoeplay

Categories: Life-Woman Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.