Home > Life-Woman > Goldenpoint, new coton summer collection 2013

Goldenpoint, new coton summer collection 2013

_1_098B4048098B3DDC004F1D8CC1257AFE.Grazie al lavoro della nostra R&S goldenpont presenta una collezione in un filato innovativo 
LEGGERISSIMO, TRASPIRANTE e NATURALE 
NEW COTON SUMMER
Collection
Goldenpoint ha creato una linea innovativa di prodotti, completa di collant, gambaletti, calzini e solette in cotone molto leggero e morbido firmata Philippe Matignon.
La presenza del cotone è garanzia di freschezza, naturalità e traspirabilità; eccezionale è la trasparenza della maglia nonostante l’utilizzo di un filato naturale disponibile solitamente in titoli molto elevati così come caratteristico delle fibre naturali è l’aspetto irregolare.
La punta nuda è un valore aggiunto che rende la linea ideali da indossare con scarpe e sandali aperti. La linea è proposta in toni naturali oltre ai classici blu e nero ma anche colori moda accesi come il bluette vivo e il rosa pop.
La nuova linea COTON SUMMER viene reinterpretata in chiave moda in occasione della stagione SS2013 con l’inserimento di pois, tornati trendy dagli anni ‘80.
I pois hanno conquistato negli ultimi anni il pubblico femminile e sono un vero must have per la stagione SS2013. I collant a pois sono adatti da indossare con scarpe stringate, in alternativa con tronchetti o sandali aperti.
I colori della linea COTON SUMMER a pois sono prevalentemente delicati, tonalità neutre come il crema alcune virate ai lilla  con echi coloniali, accesi da punte di il bluette vivo e rosa pop.
Il nero rimane sempre un colore importante.

Categories: Life-Woman Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: