Home > Lux-News, Lux-Visions > Scuderia Ferrari, scandire il tempo con Hublot per la stagione 2013

Scuderia Ferrari, scandire il tempo con Hublot per la stagione 2013

 5805-w600-h600
Formula 1™ – Stagione 2013: La Scuderia Ferrari scandisce il tempo con Hublot
La leggendaria Scuderia Ferrari scandisce ora il tempo con Hublot. Nel corso dei mesi, tra gli uomini di Hublot e quelli della Ferrari si è stabilito un rapporto straordinario che consente oggi a Hublot di compiere un ulteriore passo avanti con il brand italiano.
Già Official Timekeeper & Orologio Ufficiale della Ferrari e della Scuderia, Hublot fa ora la sua comparsa anche sulle nuove F1 e sui piloti. Dal management ai meccanici, è tutto il team, con la sua magica capacità di mobilitare le folle di tutto il mondo e di far battere il cuore dei suoi tifosi, ad unirsi alla grande famiglia Hublot.
Ricardo Guadalupe, CEO Hublot, ha aggiunto: “In questi ultimi 12 mesi, la nostra collaborazione con la Ferrari è stata molto fruttuosa, a tutti i livelli e in tutti i paesi e, avendo avuto l’occasione di incontrare a più riprese il Presidente della Ferrari Luca di Montezemolo e il capo del team della Scuderia Ferrari Stefano Domenicali in occasione di diversi Gran Premi, ci siamo detti che la nostra collaborazione doveva estendersi anche alla Scuderia. È ancora più interessante per noi essere strettamente legati a un mito, una leggenda incarnata dai due bolidi rossi sui circuiti di tutto il mondo.”
Oggi, lo straordinario bilancio del primo anno di collaborazione di Hublot con la Ferrari (cfr. annuncio del contratto novembre 2011) a tutti i livelli, compresi quello commerciale, con oltre 130 eventi e diverse edizioni limitate tutte esaurite, di immagine, di notorietà del brand ma anche di design, in tutti i mercati, ha convinto Hublot a rifocalizzare le sue attività sul marchio e sulla Scuderia.
La partnership tra le due aziende è oggi tanto fruttuosa e positiva da consentirci di compiere un ulteriore passo avanti, nel campo della ricerca e della tecnologia, ad esempio con i nuovi materiali attualmente in corso di sviluppo.
È un privilegio per Hublot essere associata ad una tale magia. Un onore.
Che la stagione 2013 cominci!

Categories: Lux-News, Lux-Visions Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: