Home > Life-News > Valentina Milloch, nuovo chef designer & communication officer per Mandarina Duck

Valentina Milloch, nuovo chef designer & communication officer per Mandarina Duck

valentina-milloch_mandarina

NUOVO CHIEF DESIGNER AND COMMUNICATION OFFICER PER IL RILANCIO DI MANDARINA DUCK
Valentina Milloch alla direzione creativa del brand icona che punta per il futuro sui valori principali del suo DNA: il colore, il design, l’ironia e la ricerca dei materiali
A poco più di un mese dall’ingresso di Ferdinando Pandolfi come Amministratore Delegato, Mandarina Duck, azienda specializzata in pelletteria e accessori che fa capo al Gruppo E-Land, ha nominato Valentina Milloch nuovo Chief Designer and Communication Officer.
Si tratta di un ingresso importante per l’Azienda perché oltre alla responsabilità dello stile e del design delle collezioni Valentina Milloch si occuperà anche dell’immagine globale del brand. Il suo compito sarà infatti quello di portare nuove idee e nuova energia nelle collezioni di borse e accessori di Mandarina Duck, per rendere il brand una nuova icona dello stile moderno partendo dal suo DNA, ovvero il colore, il design, l’ironia e la ricerca dei materiali.
Diplomata all’Istituto Europeo di Design, Valentina Milloch ha maturato un lungo percorso nel mondo del fashion lavorando per Vogue e poi per diversi importanti marchi quali Iceberg, Sissi Rossi, Redwall, Diesel, dove è stata Head of Design per le collezioni uomo e donna di borse e accessori.
“Siamo molto soddisfatti che Valentina sia entrata nel team di Mandarina Duck – commenta Ferdinando Pandolfi, Amministratore Delegato dell’Azienda. – Sono certo che grazie alla sua professionalità, alla sua creatività, alla grande esperienza maturata nel settore bags per numerosi importanti marchi internazionali, Valentina potrà dare un contributo significativo per rendere le collezioni del nostro brand sempre più nuove, attuali, riconoscibili e ad alto contenuto tecnologico”.

Advertisement
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: