Home > Life-News > Brera Orologi, orologi nati in Italia e famosi in America indossati da Carlos Checa e Franco Bobbiese

Brera Orologi, orologi nati in Italia e famosi in America indossati da Carlos Checa e Franco Bobbiese

This slideshow requires JavaScript.

BRERA OROLOGI ANCORA SU DUE RUOTE
Anche Carlos Checa e Franco Bobbiese indossano gli orologi nati in Italia e famosi in America
In America sono sempre più famosi e in Giappone stanno diventando un accessorio imperdibile, ma lo sprint internazionale di Brera Orologi si fa sentire anche nel mondo delle due ruote tra Italia e Spagna.
Carlos Checa, Campione Mondiale Superbike 2011, ha scelto di indossare il modello Sottomarino, mentre Franco Bobbiese, noto conduttore di programmi quali Griglia di Partenza e Fuori Giri ha preferito un Supersportivo.
Sottomarino Diver è il modello “scuba” di Brera Orologi. Un orologio dal deisgn sportivo che incorpora l’affidabilità necessaria per l’immersione, e la protezione agli agenti corrosivi marini. La cassa da 48 mm è in acciaio spazzolato, il quadrante èmulti livello e gli indici sono applicati singolarmente dagli artigiani di Brera Orologi. Il movimento è ISO 6425. È impermeabile fino a 330 piedi, e la ghiera è a rotazione unidirezionale. Sottomarino è un cronografo di precisione con funzione di allarme e alta leggibilità anche in condizioni di scarsa luminosità. Il modello ideale per un tipo avventuroso come Carlos Checa che ama gli sport più estremi.
Il modello scelto da Franco Bobbiese è invece il Supersportivo. Grazie all’uso di materiali high-tech, Supersportivo èsinonimo di robustezza e grandiosità nelle forme, con grande impatto estetico e performance tecniche. La cassa è l’elemento che cattura l’attenzione fin dal primo sguardo. Misura ben 48mm ed è in acciaio spazzolato o in acciaio con trattamento IP oro rosa o nero. Il cinturino si integra ergonomicamente con la cassa ed è in gomma lavorata.
Una curiosità: Carlos Checa ha così apprezzato i modelli Brera Orologi da averne acquistati ben trenta da regalare anche a tutti i suoi amici.

Advertisements
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: