Home > Cosmesi > Le Beau Male, nuova creazione di Jean Paul Gaultier

Le Beau Male, nuova creazione di Jean Paul Gaultier

Jean-Paul-Gaultier-Le-Beau-Male-600x899

Un richiamo sensuale di torrida freschezza. E’ l’idea alla base della nuova creazione di Jean Paul Gaultier, che va ad ampliare la famiglia di Le Male: il nuovo Le Beau Male.
Firmato dal naso Francis Kurkdjian, già creatore di Le Male, la nuova fragranza maschile reinterpreta il mitico accordo del suo antesignano in una nuova declinazione che svela il potenziale erotico di ogni uomo.
“La particolare interpretazione della lavanda che caratterizza Le Male rimane la stessa – spiega Kurkdjian – ma in Le Beau Male la sfaccettatura orientale viene eliminata a favora di una sensualità a fior di pelle. Come se la pelle trasudasse profumo”.
Una nuova alchimia sensuale in cui il fresco mix di menta, artemisia e lavanda, impreziosito da fiore d’arancio e salvia sclarea, si infiamma a contatto col fondo muschiato.
La confezione è sempre la celeberrima “metal can”, stavolta vestita di blu ghiaccio su cui, in trasparenza, appare il nome Le Beau Male, come se fosse scritto a mano sulla condensa. Il flacone ha sempre la forma del busto con la maglia marinara, nei nuovi colori bianco satinato e blu ghiaccio.
E come il profumo stesso, anche la campagna pubblicitaria è particolarmente “bollente”: a firmarla è stato chiamato l’artista norvegese Solve Sundsbo, che ha ritratto il modello Kaylan Falgoust completamente nudo, in posa ammiccante da pin-up anni ’50, disteso su una pelle d’orso.
Uno tra i profumi primavera estate 2013 da non farsi sfuggire. La fragranza sarà disponibile da marzo.

Fonte: Olfatto Matto

Advertisements
Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: