Home > Life-Man > Pilot Pro, cronografo grintoso sporty-chic di MOMODESIGN

Pilot Pro, cronografo grintoso sporty-chic di MOMODESIGN

composit

PILOT PRO è un cronografo grintoso, tecnicamente accurato, dall’estetica maschile e sporty-chic, disponibile da oggi in più varianti con dettagli colorati per soddisfare le esigenze di chi non vuole rinunciare ad un tocco vivace e glamour.
Una linea di forte impatto disponibile in due versioni, con cassa in acciaio e con cassa nera. Il modello con cassa in acciaio è proposto con il quadrante nero e con il quadrante silver per uno stile sobrio e minimal. Il modello con cassa nera è realizzato con dettagli in quattro colori: blu, verde, rosso e giallo.
Le caratteristiche tecniche sono le stesse: qualità del movimento svizzero Swiss Made Ronda 5030-D, cassa in acciaio 316-L (con trattamento in PVD nero per la versione con cassa nera), vetro minerale antiriflesso, impermeabilità fino a 5 atmosfere, cassa oversize dal diametro di 46 mm e altezza di 14mm, l’orologio perfetto in ogni condizione.
Il quadrante di PILOT PRO presenta un profondo rehaut percorso da numeri arabi e indici a bastone e tre sono i contatori cronografici racchiusi in un giro grigio a ricordare il quadro delle auto da corsa. Per una leggibilità sempre perfetta anche in situazioni di scarsa luminosità le sfere delle ore e dei minuti, insieme alla lancetta dei secondi cronografici, sono trattate con materiale luminescente.
A sottolineare l’aspetto sportivo dell’orologio, il cinturino realizzato in gomma nera con due scanalature verticali è personalizzato dalla presenza della firma MOMODESIGN e il comfort del cronografo viene arricchito anche dalla pratica fibbia push open.

Advertisements
Categories: Life-Man Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: