Home > Life-News, Life-Woman > Didofà, orologi tra i protagonisti di “Mondo Prezioso”

Didofà, orologi tra i protagonisti di “Mondo Prezioso”

Papillon-w900-h900

Dal 9 al 12 ottobre, il brand presenterà in esclusiva le nuove collezioni durante il Salone della gioielleria ambientato nel centro orafo “Il Tarì”   

Fervono i preparativi per l’edizione autunnale di “Mondo Prezioso”, il Salone italiano della gioielleria, che dal 9 al 12 ottobre prenderà forma negli spazi del centro orafo “Il Tarì” di Marcianise (Caserta).

Tra i protagonisti dell’evento anche il brand Didofà (Padiglione Rubino – modulo I 50-52) con i suoi autentici orologi caratterizzati da colorati quadranti in 3d che racchiudono piccoli mondi in miniatura riprodotti con dettagli in rilievo in pasta sintetica modellata e dipinta a mano da artigiani esperti.

Tante le novità in serbo per gli operatori del settore. Su tutte, la nuova, leggiadra “Papillon collection”, che sin dal nome (farfalla in francese) richiama il fascino parigino, leitmotiv ed ispirazione costante per le creazioni del marchio.

Una mini capsule con cinturino rosa cipria, rosso o azzurro, lunetta tempestata di cristalli e nel delicato quadrante dalla texture color ghiaccio, cuoricini ton sur ton in rilievo che vanno a comporre quadrifogli portafortuna sui quali si stagliano piccole butterfly flat in cristallo colorate a contrasto ed altre in 3d in pasta sintetica.

Continua dunque l’ascesa di Didofà, brand amatissimo dalle fashion addicted e non solo, reduce tra l’altro da ottimi riscontri all’ultima Fiera VicenzaOro nonché vincitore di un prestigioso premio ricevuto pochi giorni fa al Gran Galà dell’imprenditoria italiana di Gualdo Tadino, in Umbria.

I suoi segnatempo trendy al momento sono presenti in oltre 2.000 gioiellerie selezionate tra Italia ed estero, fattore quest’ultimo in netta crescita. Specie per quanto riguarda il panorama europeo.

Advertisement
Categories: Life-News, Life-Woman Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: