Home > Life-News > Etro e Amaro Ramazzotti, presenti alla nuova edizione Vogue Fashion’s Night Out 2011

Etro e Amaro Ramazzotti, presenti alla nuova edizione Vogue Fashion’s Night Out 2011

This slideshow requires JavaScript.

Anche quest’ anno Etro aderisce al progetto Vogue Fashion’s Night Out, la notte di shopping benefico giunta alla sua terza edizione che si svolgerà l’ 8 settembre 2011 contemporaneamente nelle maggiori capitali del mondo.

Il Paisley, simbolo della maison, ricco di storia e di significati, migrato nel corso dei secoli da Oriente a Occidente, mutevole ma eterno, oggi prende vita e si trasforma in un personaggio animato che sorride al mondo e alla vita portando con sé un messaggio di fratellanza e solidarietà.

Le t-shirt Smiling Paisley saranno disponibili in 9 varianti in tutte le boutique ETRO e descriveranno un viaggio ideale che, attraverso il gioco delle bandiere, tocca e unisce tutti i paesi in cui VFNO sarà presente.

Come di consueto il ricavato delle t-shirt sarà interamente devoluto in beneficienza, questa volta per finanziare un progetto di recupero di una cascina pubblica milanese. Nel corso della serata, Kean, Jacopo e Veronica Etro saranno presenti e chi lo desidera potrà farsi personalizzare la sua t -shirt con una dedica speciale.

Ad accompagnarci per il secondo anno consecutivo, Amaro Ramazzotti, come Etro 100% made in Milano e fermamente impegnato sul fronte dell’ecosostenibilità, che dedica al pubblico della Vogue Fashion’s Night Out il long drink Ramatonic con la sua originale formula del divertimento, ovvero 1+4, una parte di Amar  Ramazzotti, quattro di acqua tonica, ghiaccio e una fetta d’arancia.

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.