Home > Boutiques > Roberto Cavalli, apertura primo flagship store in Giappone

Roberto Cavalli, apertura primo flagship store in Giappone

Roberto Cavalli è lieta di annunciare la prossima apertura del primo negozio del marchio Flagship sempre in Giappone, dopo due anni di presenza nel mercato giapponese con cinque negozi nei grandi magazzini principali.
Il nuovo flagship store è prevista l’apertura al pubblico a metà settembre, che si trova nell’esclusivo quartiere Aoyama, rinomato per la sua posizione come punto focale di Tokyo di moda e stile.
Si prevede che all’inizio di novembre Roberto Cavalli si recheranno in Giappone per festeggiare con un grande evento l’apertura di questo importante punto di vendita, che sarà il punto di riferimento per tutte le attività del Gruppo Roberto Cavalli in Giappone.
Una struttura a due piani con una superficie di 300 metri quadrati, la boutique Aoyama si incarnano la moderna eleganza e il glamour del mondo Cavalli, e rappresenterà la Maison innovativo “globale negozio di moda” concetto, come già avviene con il altri flagship store nelle principali città del mondo come Milano, Parigi, Londra, New York e Las Vegas.
La boutique giapponese ospiterà delle donne e degli uomini prêt-à-porter, così come gli accessori, occhiali, tempo à-porter e intimo. Il layout dello spazio è stato accuratamente progettato in modo da sottolineare la varie categorie di prodotti presenti nelle boutique.
Il piano terra sarà dedicato agli accessori: borse, piccola pelletteria, cinture, occhiali, gioielli, orologi e abbigliamento maschile. Il primo piano sarà dedicato principalmente alla donna, abiti da sera, scarpe e accessori, e conterrà anche una sala VIP, con abiti da sera unici.
La boutique è stato creato utilizzando i migliori materiali, molti dei quali sono prodotti in Italia esclusivamente per Roberto Cavalli. Facciata esterna della boutique è sarà caratterizzato da un Domasco modellata in vetro illuminato dall’interno.
L’insieme della boutique utilizza una pavimentazione speciale quarzite scura di marrone mescolato con polvere di cristallo e presenta aree centrali in intarsio in legno di noce pavimento a mosaico che prevede un centro spettacolare, circondata da ottone, argento, vetro e bordo, accompagnato da tappeti in marrone scuro pony .
Pareti di stucco avorio e stucchi marrone scuro sono evidenziati con toni oro ed eccezionali casi, display a cristalli sono illuminati con inquadratura in controluce. Pouf e poltrone sono rivestiti in pelle marrone scuro invecchiato e in pelle stampata pitone. L’area di raccolta sera e la sala VIP al primo piano, caratterizzata da pareti ornate con il platino sfogliare, e offre uno spazio privato e di lusso per clienti di ricevere un servizio esclusivo.
“Tokyo è sulla scena del mondo della moda, glamour e raffinatezza. Questa è una città di energia e ispirazione “, ha detto Roberto Cavalli. “Ho voluto creare una boutique in cui domina l’eleganza, sia per le donne e per gli uomini, in un ambiente accogliente ed esclusivo, in cui ogni persona possa realizzare pienamente la loro sogni e desideri. Sono sempre stato molto interessato alla cultura giapponese, e non vedo l’ora di tornare a Tokyo per festeggiare la nostra nuova boutique insieme “.
2010 ha segnato l’anniversario 40 anni di Roberto Cavalli come marchio, con negozi aperti oggi in 25 paesi in tutto il mondo.

Roberto Cavalli Boutique Aoyama
SS Minami Aoyama 1/2F,
5-5-4 Minami Aoyama, Minato-ku, Tokyo
107-0062
Tel. +81 (0) 3-6418-2388

Fonte: Roberto Cavalli 

Categories: Boutiques Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.