“Seduzioni Diamonds by Valeria Marini”, primavera estate 2012
Saint Tropez: mare cristallino, party esclusivi, meta preferita dalle stars del jet set internazionale a cui piace “vedere e farsi vedere”. Brigitte Bardot ed altri numerosi vip dello star system considerano questa piccola cittadina il luogo per eccellenza dove è bene esserci.
E’ da questo cocktail di celebrità e mondanità che trae ispirazione la nuova collezione “SEDUZIONI DIAMONDS by Valeria Marini” per la prossima Primavera/Estate 2012.
I capi dalle linee sinuose ed aderenti, sono impreziositi da “maliziosi” inserti di pizzo su lucenti satin e viscose stampate con orchidee maculate e ricami. Tubini, abitini svasati o con lunghe code a sirena, ma anche t-shirt logate e pantaloni palazzo. Immancabili il beachwear e l’underwear contagiati da una esplosione di freschezza e vivace sensualità per una donna solare che trasmette “joie de vivre”. Fil rouge di tutta la collezione è il colore, declinato in tutte le sfumature: dai turchesi agli azzurri, ma anche il fuxia e tanto candy e gold peach. Una collezione che và oltre lo schema precostituito dell’eleganza, che si allontana dalla moda fine a sé stessa. Ai look fashion e glamour si contrappongono quelli volutamente ostentati e provocatori che riconducono al mondo personale, singolare e armonico dell’eclettica stella: Valeria!
La sfilata si terrà lunedì 26 settembre alle ore 18.00 presso lo Showroom in Viale Isonzo 22, Milano.
Fonte: BlogModa




















