Home > Veiculi > Mercedes-Benz Brabus Rocket 800, ultima elaborazione del lusso

Mercedes-Benz Brabus Rocket 800, ultima elaborazione del lusso

This slideshow requires JavaScript.

Brabus Rocket 800 è il nome dell’ultima elaborazione di Brabus, realizzata su base Mercedes CLS, che si presenta con un look decisamente aggressivo, capace di soddisfare anche i più esigenti di classe e sportività.
Ciò che stupisce della Brabus Rocket 800, oltre alla carrozzeria, è il mostruoso propulsore V12 biturbo da 6,3 litri, capace di erogare la potenza massima di ben 800 cavalli; la coppia è “autolimitata” a 1100 Nm, altrimenti arriverebbe a quota 1420.
La trasmissione è caratterizzata dal precisissimo cambio a 7 rapporti AMG Speedshift MCT, aiutata dal differenziale autobloccante posteriore e dai paddles al volante, che donano un aspetto decisamente corsaiolo.
Notando l’estetica di questo “razzo”, si possono già immaginare le impressionanti prestazioni; la Brabus Rocket 800 raggiunge i 0-100 km/h in 3,7 secondi, con una velocità massima di oltre 370 km/h.
Le sospensioni, così come gran parte della meccanica, sono regolabili, permettendo di personalizzare l’assetto a seconda delle proprie esigenze; i cerchi sono da 19 pollici e lasciano intravedere le enormi pinze dei freni, da 380 mm di diametro nell’anteriore e 355 mm nel posteriore.
La Brabus Rocket 800 è già in vendita con prezzo a partire da 429 mila euro; un vero e proprio lusso da sceicchi.

Fonte: GoLook.it

Categories: Veiculi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.