Miss Bikini, collezione primavera estate 2012
In occasione della Fashion Week di Milano – dal 21 al 27 settembre- Miss Bikini, il brand di beach couture disegnato da Alessandra e Francesca Piacentini – inaugura uno spazio speciale all’interno della Biblioteca della Moda di Milano, in piena zona Navigli con le due linee del brand.
Questo apartment su più livelli, impreziosito da una Library che contiene un esclusivo archivio iconografico, una struttura di design contemporaneo dedicata al fashion e al mondo della cultura e del life stile , diventa l’ambientazione ideale per ospitare il living della griffe .
Per tutta la settimana della moda, uno spazio accogliente ospiterà le collezioni Primavera Estate 2012 di Miss Bikini Luxe e di Miss Bikini Original: proposte versatili, caratterizzate da uno stile couturier e artigianale, impreziosite da stampe esclusive e vivaci e da tagli particolari, elementi che da sempre caratterizzano il dna delle collezioni.
Un luogo speciale che, come un vero e proprio salotto, sarà destinato ai buyer e agli incontri con la stampa e, contemporaneamente, sarà l’occasione per ripercorrere la storia di un’azienda che quest’anno celebra il ventesimo anniversario della sua nascita.
In attesa dell’evento celebrativo che si terrà il prossimo autunno, avranno luogo nella sala cinema della Biblioteca della Moda proiezioni priveèe di materiale video – immagini di catwalk, video di backstage, servizi fotografici – che racconteranno la storia del marchio.
Un filo rosso fatto di suggestioni, di citazioni, di immagini e di riprese iconiche, che vedono protagonisti lo stile innovativo e ricercato caratteristico del mondo eclettico di Miss Bikini.
Fonte: BlogModa




















