LG Electronics, nuova serie di condizionatori residenziali Inverter V
LG PRESENTA PRESTIGE INVERTER V: MASSIMA SILENZIOSITÀ ED EFFICIENZA ENERGETICA
Solo 17dB di rumorosità, consumi ridotti e sistema di filtrazione Plastmaster caratterizzano il nuovo condizionatore di LG
LG Electronics presenta la nuova serie di condizionatori residenziali Inverter V. Il modello di punta della nuova gamma, Prestige Inverter V, è caratterizzato da efficienza, benessere oltre che da un livello di rumorosità minima, pari a 17dB(A).
Efficienza
LG Prestige Inverter V garantisce un elevato coefficiente di prestazione (C.O.P. ed EER paria a 5.60) e migliora così notevolmente l’efficienza energetica. Con il nuovo condizionatore di LG sarà possibile gestire la climatizzazione dell’ambiente e allo stesso tempo rispettare la natura, con notevoli risparmi anche nella bolletta dell’elettricità. Infatti, rispetto ai modelli precedenti, i consumi saranno ridotti ulteriormente grazie all’adozione di uno scambiatore di calore, cui è stato aggiunto un ulteriore rango, e di un innovativo compressore.
Benessere
Un’ulteriore caratteristica distintiva del nuovo nato in casa LG è il sistema di filtrazione Plasmaster che assicura una barriera contro allergie e agenti dannosi, purificando al massimo l’aria. Infatti, sfruttando la funzione Auto-cleaning al termine dell’utilizzo dell’unità in modalità raffreddamento, il sistema provvede all’asciugatura delle parti interne al prodotto per prevenire la formazione di muffe e batteri, mentre lo ionizzatore inserito nel sistema di filtrazione sviluppa oltre 2 milioni di ioni/ora per sterilizzare l’area circostante eliminando il 99,9% delle sostanze nocive, come batteri, germi e addirittura odori. Infine, LG Prestige Inverter V è dotato di due innovative tipologie di filtro:
Filtri d’aria Virus & Allergy Safe Filter – migliorano la pulizia dell’aria eliminando i principali virus e batteri, incluso quello dell’H1N1;
Filtro ad alveare – caratterizzato da un design unico che ricorda un alverare, rimuove i cattivi odori, sfruttando al massimo la superficie di lavoro grazie alla sua struttura.
Stile
Alle ottime performance, Prestige Inverter V unisce un un design unico e raffinato che si contraddistingue per una particolare finitura del pannello frontale, che si apre e si chiude automaticamente, permettendogli di adattarsi in qualsiasi ambiente.
Prestige Inverter V è già disponibile sul mercato italiano presso i principali distributori ad un prezzo consigliato di € 2.000.




















