Home > High Tech > iTwin, accesso remoto portatile facile e divertente

iTwin, accesso remoto portatile facile e divertente

L’archiviazione dei dati è da sempre un argomento molto discusso nel campo della tecnologia; ai tempi d’oggi, c’è chi ancora preferisce portare con se i propri CD/DVD zeppi di dati, chi adora le chiavette USB e chi, più spensieratamente, affida tutti i suoi dati alla tecnologia cloud.
iTwin, come si può intuire, può essere una valida alternativa a tutto questo: non ha bisogno di fili, non ha limiti di spazio e dispone di una connessione cifrata molto sicura.
Questo comodo accessorio è nato per permettere la condivisione di file e dati tra due persone da due postazioni differenti; si presenta inizialmente come una penna USB a due facce che, dopo essere configurata, viene spezzata e divisa tra due persone, le quali la collegheranno al computer che vogliono condividere nella rete di iTwin.
Con iTwin, dunque, potrete creare una rete locale “fuori dalla vera rete locale” tra il vostro computer e quello di un vostro amico, conoscente o collega, agendo in rete in piena sicurezza grazie alla crittografia AES 256.
Per un uso alternativo, ovvero quello consigliato nel titolo dell’articolo, potrete anche collegare una chiavetta al vostro PC e portare con voi la seconda chiavetta, così da avere tutti vostri dati sempre a portata di ”tasca” e con la massima sicurezza, senza preoccuparvi nemmeno delle dimensioni.
Con il software integrato, poi, potrete scegliere cosa condividere e cosa no, gestendo tutti i permessi con estrema facilità e con massima funzionalità.
Questo comodo accessorio è disponibile al prezzo di listino di 99 euro.

Fonte: GoLook-Technology.it

Categories: High Tech Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.