Home > Veiculi > Brabus, jet privati di lusso

Brabus, jet privati di lusso

This slideshow requires JavaScript.

Il prestigioso tuner Brabus, che per anni si è dedicato alla personalizzazione di auto e yacht di lusso, estende il suo lavoro anche ai jet privati, che ultimamente stanno prendendo quote di mercato grazie ai sempre più numerosi uomini d’affari che ne fanno uso per i loro spostamenti.
L’azienda tedesca, divenuta celebre grazie soprattutto alle sue elaborazioni dei modelli della casa automobilistica Mercedes-Benz, allarga i suoi orizzonti in grande stile, conquistando un nuovo campo d’azione.
Brabus mirerà la sua attenzione sia sui jet già esistenti che su quelli nuovi, cercando di interpretare e mettere in atto quelli che saranno i gusti anche più ricercati dei rispettivi proprietari.
La divisione che si occuperà della personalizzazione di jet privati, si chiamerà Brabus Private Aviation e sarà da subito concentrata sull’intero mercato mondiale, anche se presterà maggiore attenzione ai modelli Bombardier Challenger, Global Express e Dassault Falcon, che attualmente sono i più quotati del mercato dei velivoli.
L’inaugurazione della nuova divisione Brabus avverrà al prossimo European Business Aviation Convention & Exhibition di Ginevra; intanto eccovi le prime immagini rilasciate dall’azienda per dare un’idea dei suoi prossimi lavori.

Fonte: GoLook.it

Categories: Veiculi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: