Ferrari Uomo Luxe Edition, nuovo profumo in edizione limitata
Disponibilità limitata – 50 confezioni 100ml
Eleganza, prestigio e unicità.
I valori del marchio Ferrari prendono vita nella nuova fragranza Ferrari Uomo.
La fragranza, creata da Alberto Morillas, Master Perfumer in Firmenich e autore di numerosi successi per marchi di lusso, si contraddistingue per una famiglia olfattiva legnosa e speziata.
La freschezza del limone di Sicilia e del bergamotto di Calabria, esaltate dall’aroma delle bacche di ginepro, il legno di cedro e gli accenti della noce moscata sono alcuni degli ingredienti di una fragranza decisamente di classe.
Il design del flacone, che porta la fima di Thierry de Baschmakoff, fondatore e direttore creativo dell’agenzia francese Aesthete, è un mix tra le classiche forme di un flacone da profumeria e i dettagli della carrozzeria di una vettura Ferrari.
Pelle e metallo, da sempre preziosi materiali nella costruzione delle GT nate a Maranello, si incontrano anche in questo caso: ecco quindi un elegante alluminio opaco e una sofisticata pelle in tinta cuoio uniti da una doppia cucitura, classico tocco di artigianalità.
Il profumo si presenta in un packaging dal formato elegante e raffinato, luxe edition, con un cofanetto rivestito in pelle marrone e pomello con il Cavallino Rampante, rifinito con cuciture in chiaro. 120.00 €



















