Cesare Casadei, tacco Blade colorato per la primavera 2013
Le immagini che state per vedere hanno avuto su di me l’effetto che ha una lattina di Red Bull sulle persone normali: mi sono sentita subito carica di energie, con il cuore che batteva a mille e il cervello che iniziava a pensare come iniziare a risparmiare in vista di un acquisto importante. La colpa è ancora una volta di Cesare Casadei, che per smentire chi sostiene che il tacco Blade avrà vita breve lo ha ripresentato anche nelle collezione P/E 2013, in una nuova veste che ha offuscato la mia già scarsa razionalità.
In questa variante bianca con rifiniture e tacco verde perdono tutta l’allure fetish che le ha caratterizzate fino ad oggi, eppure rimangono favolose. L’abbinamento cromatico mi piace da impazzire, queste scarpe sono ufficialmente il mio nuovo sogno erotico taccato. Ma non finisce qui, perché per le nostalgiche dell’allure fetish di cui sopra, ecco il modello in suede turchese, con tacco cromato abbinato al cinturino sottile che stringe la caviglia, realizzato in pelle argento.
E infine, per chi non ha mai dimenticato il fascino indiscusso di Zia Assunta e vuole riviverlo in chiave sexy, ecco la decolletè animalier, maculata con decorazioni gioiello.
Se Cesare ha deciso che il tacco Blade deve rimanere, il tacco Blade rimarrà.
Fonte: Shoeplay



















