Home > Life-News > Furla, presente all’evento Vogue Fashion’s Night Out 2012

Furla, presente all’evento Vogue Fashion’s Night Out 2012

Furla presenta le novità dell’autunno-inverno 2012 durante l’evento Vogue Fashion’s Night Out
In occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2012, Furla invita a scoprire le novità per la prossima stagione invernale dedicando alla sua nuova icon bag PAPERMOON la vetrina dei suoi più importanti flagship store nel mondo.
Furla ha  affidato l’interpretazione “artistica” della borsa a  Giovanni Gastel  che attraverso il suo obiettivo  ha saputo cogliere  il carattere e la personalità del prodotto evidenziandone i valori intrinseci del marchio,
Nell’ottica di una strategia globale internazionale, Furla sostiene  la Vogue Fashion’s Night Out coinvolgendo alcuni tra i suoi più importanti negozi in tutto il mondo:  Milano, Roma, Lisbona, Istanbul, Mosca, New York e Tokyo.
Il 6 settembre 2011 a Milano, nel flagship store di corso Vittorio Emanuele, Furla invita a vivere un’esperienza di shopping, con promozioni ed iniziative speciali dedicate ai clienti legate esclusivamente all’evento.
In collaborazione con XRated verrà offerto un cocktail a tutti gli ospiti per celebrare l’inizio della nuova stagione.

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.