Home > Veiculi > 55S, nuovo yacht di lusso dai cantieri navali Azimut Yachts

55S, nuovo yacht di lusso dai cantieri navali Azimut Yachts

This slideshow requires JavaScript.

Al Salone Nautico di Cannes, ha fatto il suo debutto il nuovo Azimut 55S, nato per rivoluzionare il concetto di yacht sportivo.
Questa nuova imbarcazione di lusso si presenta con una lunghezza di 17,29 metri, sposando l’innovativo design ”open space”, che tende ad unire gli ambienti interni e quelli esterni fornendo ai fortunati ospiti uno spazio nuovo, fatto di illuminazione naturale e aria.
Lo spazio all’interno dell’Azimut 55S è gestito in un modo tutto nuovo, con tre cabine per l’armatore e per gli ospiti situate a centro barca e la cabina marinaio a zona prua.
Passando alla propulsione di questo innovativo yacht, troviamo un potente sistema Volvo IPS-1 Triplo, in grado di sprigionare una potenza di massima di 1.035 cavalli; le prestazioni e la stabilità anche nelle situazioni più complicate, sono assicurate dal Pod e dal sistema a doppie eliche controrotanti poste nell’anteriore dell’imbarcazione. La velocità di punta, secondo quanto dichiarato ufficialmente dai cantieri navali, va oltre i 36 nodi.
Per altre informazioni sulla dotazione di bordo, per eventuali personalizzazioni e per sapere quando sarà possibile ordinare il nuovo Azimut 55S, vi invitiamo a visitare il sito azimutyachts.net

Fonte: GoLook.it

Categories: Veiculi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.