Aston Martin Aspire, nuovo smartphone di lusso in oro e argento
Acquistandolo, non potrete di certo avere tra le mani uno smartphone dalla tecnologia avanzata, ma sicuramente vi sentirete soddisfatti grazie al suo design sportivo e ai materiali della sua cover in oro e argento.
Parliamo del nuovo smartphone di lusso Aston Martin Aspire, dotato di sistema operativo Android e di caratteristiche non proprio all’avanguardia, ma che fanno comunque gola ai più esigenti a causa del suo brand. Di seguito, eccole elencate:
Sistema operativo Android 2.3.5 Gingerbread;
Processore single-core 800MHz con 512MB Rom e 256MB Ram;
Slot microSD;
GPS, Wi-Fi, Bluetooth;
Fotocamera posteriore da 5 megapixel con videorecording;
Videocamera frontale VGA;
Batteria 1500mAh.
Detto questo, potrete comunque intuire che il suo elevatissimo costo, è giustificato dalla qualità dei suoi materiali; la sua scocca, infatti, è disponibile in due varianti, ovvero in oro giallo ed oro rosa 18 carati ed in interamente in argento con dettagli nei colori nero e bianco.
Il prezzo per la prima variante, ovvero quella in oro e oro rosa, è di 1.590 dollari, equivalenti a circa 1.215 euro, mentre per la variante in argento il prezzo è di 1.290 dollari, equivalenti a 985 euro.
Per ora, comunque, teniamo a precisare che questo nuovo smartphone di lusso presentato dalla prestigiosa casa automobilistica Aston Martin, non è ancora disponibile nel nostro paese e non è ancora chiaro se mai ci arriverà; per acquistarlo, dunque, non si potrà fare altro che importarlo dall’Inghilterra, dov’è già disponibile su richiesta in tutti i centri autorizzati Aston Martin.
Fonte: GoLook.it




















