Home > Lux-News > Angelica Bianco, imprenditrice dell’anno Abruzzo-Marche 2012-2013

Angelica Bianco, imprenditrice dell’anno Abruzzo-Marche 2012-2013

E’ Teatina l’Imprenditrice dell’Anno Abruzzo-Marche.
Premiati gli Imprenditori dell’Anno a Monteprandone presso il Salone delle Feste “Dimora di Bacco”. 
Sabato 10 novembre 2012 ore 20,30 si è svolta la cerimonia per il Premio agli imprenditori di ben due regioni Abruzzo- Marche, giunto alla 19ª edizione.
Per l’occasione gli organizzatori hanno pensato ad un gemellaggio fra l’Abruzzo e le Marche utile per lanciare un messaggio di unione fra i due territori.
L’organizzazione è stata curata da “agenzia Vertigò”. Presidente Onorario dell’Evento mondano il Prof. Francesco Cianciarelli .
L’evento è stato presentato da Luigiaurelio Pomante e dalla bellissima Roberta Valerio volto noto di Rete 8. 
Una festa che ha unito il cuore di due regioni sotto il segno della Pace e l’importante presenza dell’Ospite d’Onore l’Ambassador For Peace delegato Plenipotenziato per il Dialogo interculturale nel Mondo (Universal Peace Federation Accreditata O.N.U./NY –USA)
S.A. N.H. Sandro Pulin , il quale ha benevolmente accolto la richiesta di far sentire la sua voce di importanza mondiale ed ha unito in un connubio emblematico le due regioni del centro Italia con il Veneto sua sede di residenza.
L’idea dice S.A. Sandro Pulin è di “richiamare turismo ed economia in terre d’Abruzzo e Marche passando per il Veneto da tutto il mondo con una Maratona Internazionale dell’Adriatico per la Pace del Mondo che parta dalla parte Occidentale e termini dalla parte Orientale dell’Adriatico fino al Montenegro”. L’idea ha trovato concretezza in Angelica Bianco imprenditrice Teatina creatrice di Xoro Xolio (www.xoroxolio.com) alla ribalta delle cronache internazionali come“Olio più prezioso del mondo” Olio extravergine di oliva con infusione di oro 23kt. nell’olio. 
L’imprenditrice di Chieti ha tenuto a sottolineare che in questo momento di crisi bisogna cercare di esportare i nostri prodotti proprio laddove il Made in Italy è forte richiamando economia per poi creare in Italia posti di lavoro.
L’imprenditore dice la Bianco” è colui che crea e solo unendo le forze in una sinergia imprenditoriale si potrà puntare a migliorare la nostra condizione”.
Suo  il titolo di Imprenditrice dell’Anno 2012 -2013 per la sua creazione di Xoro Xolio l’olio extravergine di oliva che diventa gioiello che ha infranto gli schemi del prodotto della terra diventando il prototipo del Lusso. 
Questa è la sua sfida alla crisi ed il suo gentile modo per regalare un emozione. 
La serata è stata arricchita dalla presenza di Rai Uno notte.

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: