Home > Lux-Ceremony, Lux-Man > Alberto Moretti Artfango, nuova collezione uomo per la stagione autunno inverno 2013 2014

Alberto Moretti Artfango, nuova collezione uomo per la stagione autunno inverno 2013 2014

This slideshow requires JavaScript.

Tappa obbligatoria del giro è stato lo stand di Alberto Moretti che presentava la sua nuova collezione scarpe uomo per la stagione A/I 2013-14. Moretti, infatti, insieme alla moglie, Vanessa Zoppas, aveva organizzato un party privato nella sua residenza fiorentina in onore del lancio della nuova collezione.
Non solo Alberto Moretti è un perfetto e divertente padrone di casa, ma anche un designer davvero unico e geniale. La sua nuova collezione di calzature uomo, Joie de Chaussures, è dedicata alla joie de vivre, reinterpretando le classiche loafer con un twist nuovo ed eccentrico attraverso l’uso di papillon, swarovski colorati e ricami preziosi.
I colori principali sono l’immancabile nero (abbinato al giallo nei modelli in cavallino animalier) e il blu, declinato in diverse tonalità (dal blu notte all’azzurro) e reso speciale sulle calzature da diverse tecniche per garantire un effetto invecchiato e slavato.
Tripudio di dettagli: nappine, motivi olografici, interni e decorazioni in pelliccia (per affrontare con un alto tasso di glamour anche le situazioni più glaciali), swarovski colorati e cerniere.
Accanto alle classiche loafer dalla punta arrotondata, Moretti sperimenta e gioca anche con modelli più squadrati, per venire incontro all’esigenze di un pubblico più vasto.

Fonte: In Moda Veritas

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: