Home > News > Hublot, primo cronometrista ufficiale dei Los Angeles Lakers

Hublot, primo cronometrista ufficiale dei Los Angeles Lakers

This slideshow requires JavaScript.

La città degli angeli non perderà un solo secondo! 
Il prestigioso marchio orologiero svizzero HUBLOT diventa il primo Cronometrista Ufficiale dei Los Angeles Lakers!
Ricardo Guadalupe, CEO Hublot, consegna l’orologio ufficiale dei Lakers a Jeanie Buss, Vice Presidente Esecutivo, Business Operations, dei Los Angeles Lakers nel corso di una cerimonia pre-partita. 
Los Angeles, California: Ricardo Guadalupe, CEO Hublot, si è presentato al centro del campo dello STAPLES Center per donare a Jeanie Buss, Vice Presidente Esecutivo, Business Operations, un nuovissimo Orologio Hublot, simbolo di una partnership grazie alla quale il prestigioso brand orologiero svizzero diventa Cronometrista Ufficiale di questa leggendaria squadra NBA.
I Los Angeles Lakers, che vantano ben 16 titoli NBA, sono uno dei club più blasonati dell’NBA e una delle squadre più famose al mondo. Nel cuore della città, una partita dei Lakers unisce in modo naturale il basket con moda, celebrità, lusso ed emozione. Con Hublot, ora Cronometrista Ufficiale dei Los Angeles Lakers, la città degli angeli non perderà un solo secondo!
Ricardo Guadalupe, CEO Hublot, ha dichiarato, “Aggiungere una squadra leggendaria come i Lakers alle nostre iconiche partnership, che includono tra l’altro il Manchester United, la FIFA e Usain Bolt, solo per citarne alcuni, era un passo più che naturale. I Lakers hanno contribuito in modo fondamentale a rendere il basket un gioco globale e, con giocatori come Kobe Bryant a fare strada con tenacia e determinazione, non abbiamo avuto alcun dubbio. Siamo ansiosi di lavorare con i Lakers ed emozionati all’idea di unire le nostre famiglie.” 
“I Lakers sono entusiasti di collaborare con Hublot – un iconico brand globale simbolo di un esclusivo mix di tradizione e modernità,” ha dichiarato Tim Harris, Vice Presidente Senior, Business Operations/CMO. “Hublot, proprio come i Lakers, si impegna a perseguire l’eccellenza e si adopera per la comunità: costituisce quindi un abbinamento naturale per noi.” 
Jean-Claude Biver, Chairman di Hublot, ha aggiunto, “Le solide basi, l’attività benefica e la salda leadership che caratterizzano sia i Lakers che Hublot rendono questa partnership un vero slam dunk!!” 
Hublot ha annunciato la sua prima partnership con una squadra statunitense nel 2010, quando il prestigioso brand orologiero svizzero ha aggiunto i Miami HEAT al suo portfolio globale, poco dopo che la star degli HEAT Dwyane Wade era diventata suo testimonial. Nel 2012, Hublot era presente quando è stato inaugurato il Barclays Center, la nuova lussuosa sede dei Brooklyn Nets, aggiungendo New York alla sua presenza negli Stati Uniti. I Los Angeles Lakers diventano la seconda squadra NBA sponsorizzata dal brand, che consolida così la sua presenza e la sua crescita a Los Angeles.
Hublot 
Hublot? “Un modo diverso di procedere” affermano gli estimatori di questa azienda svizzera unica, in cui ogni istante si proietta nel successivo con una rapidità sorprendente. Un sogno, una crescita folgorante avviata e sviluppata da Jean-Claude Biver, Presidente di Hublot, insieme al CEO Ricardo Guadalupe, i due uomini che hanno portato il brand ad uno straordinario successo, una storia in cui Big Bang, King Power, Classic Fusion e Masterpieces rappresentano i simboli di una tradizione in movimento. Dalle grandi complicazioni orologiere, passando attraverso la ricerca e la fabbricazione di nuovi materiali, fino a collaborazioni a livello internazionale come con il Campionato del Mondo di Calcio FIFA™ e la Ferrari, Hublot rappresenta l'”Arte della Fusione”, tra cultura orologiera e sviluppo tecnico d’avanguardia, tra passato e futuro. Dal punto di vista commerciale, la rete di boutique e di rivenditori autorizzati esplode, per raggiungere ad oggi circa 750 punti vendita e più di 60 boutique esclusive agli indirizzi più prestigiosi al mondo (Ginevra, Cannes, Saint Tropez, Parigi, Londra, Berlino, Mosca, New York, Miami, Beverly Hills, Las Vegas, Atlanta, Singapore, Shanghai, Pechino, Hong Kong, Dubai, Abu Dhabi, Kuala Lumpur, Ginza…). Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.hublot.com 

Categories: News Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: