Home > Lux-News, Tempo Libero > Sessa Marine, debutto in Australia al Melbourne Summer Boat Show 2013

Sessa Marine, debutto in Australia al Melbourne Summer Boat Show 2013

C38_EXTER_HR_I124I3678a-w600-h600
SESSA MARINE debutta in Australia al Melbourne Summer Boat Show 2013 
Il Gruppo SESSA MARINE espande sempre più i propri orizzonti nel mercato Asiatico nominando Premier Yachting dealer ufficiale per l’Australia. 
Il cantiere esporrà, in occasione del  Melbourne Boat Show presso New Quay marina di Docklands dall’1 al 3 febbraio, il SESSA C38. Gli ambiziosi obiettivi prevedono anche di dare visibilità al brand e ai prodotti SESSA MARINE durante il Sanctuary Cove International Boat Show 2013 (Maggio 23 – 26) e il Sydney International Boat Show (Agosto 2 – 6).
Premier Yachting, a cui è stato recentemente consegnato il SESSA C38, è ora in attesa dell’ammiraglia di SESSA, il C68, previsto per Aprile 2013 e già venduto ad un membro del Royal Brighton Yacht Club.
Vicsail Fremantle ha inoltre accettato l’incarico come broker di Premier Yachting per il marchio SESSA MARINE oltre ad aver già pianificato la presenza di un’imbarcazione in occasione del Club Marine Mandurah Boat Show che si terrà dall’ 11 al 13 ottobre 2013.
Premier Yachting riferisce “Oltre agli elevati standard qualitativi, queste imbarcazioni sono decisamente competitive nel prezzo; la gamma SESSA avrà certamente un enorme impatto nel mercato Autraliano delle imbarcazioni di lusso”.
“In un momento così delicato per il mercato interno, la nostra forza è stata quella di aver rivolto lo sguardo al mercato globale non solo facendo conoscere e apprezzare il nostro prodotto ma anche cercando di renderlo più appetibile sui nuovi mercati, andando incontro alle diverse esigenze funzionali e culturali” dichiara Riccardo RadiceVice presidente di SESSA MARINE.
About Premier Yachting 
Premier Yachting, con base a Melbourne, fornisce servizi di vendita e brokerage per yacht e imbarcazioni su tutto il territorio australiano.
Jim Sismanes – CEO di Premier Yachting group, afferma che, ” rispettare elevati livelli di etica professionale in questo settore è fondamentale per sviluppare e mantenere relazioni con i clienti.  In fondo, si tratta di dedicare grande attenzione ai bisogni dei propri clienti. Credo che la nostra più grande forza risieda proprio nel saper coltivare  le relazioni con i nostri clienti “.
Premier Yachting è inoltre specializzata nella vendita e locazione di posti barca per imbarcazioni  di diverse metrature in sei location differenti situate tra Victoria, Tasmania e Queensland.
Premier Yachting collabora attualmente con una serie di agenize di brokerage in Victoria, Tasmania e Western Australia compreso Webster Marine Melbourne, Webster Marine Paynesville, Tasmanian Boat Brokers, Vicsail in Freemantle e 38degrees south Boat sales in Williamstown. Attraverso questa rete Premier Yachting è ora in grado di garantire la più ampia offerta di imbarcazioni nuove e usate in Victoria.
Premier Yachting Pty Ltd
253 The Esplanade, Brighton,  Victoria, 3186 Melbourne
Australia Phone: +61 3 9592 4022, www.premieryachting.com.au

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: