Transphuse, nuova crema idratante da Erno Laszlo
La nuova crema idratante dall’esperienza del dottor Laszlo
Cinque referenze, dedicate sia alla donna sia all’uomo, che rispondono alle esigenze di tutti i tipi di pelle, da combinare tra loro per un trattamento di bellezza quotidiano. E’ Transphuse, una rivoluzionaria linea di skincare per la cura preventiva dell’invecchiamento cutaneo, nata dall’esperienza del dottor Laszlo, il noto dermatologo ungherese pioniere del concetto di “skin care”.
Grazie a una combinazione di ingredienti quali l’Estratto vegetale Gatuline Expression, le Sfere Marine Riempitive, l’Estratto di Algae e Pullulan, l’estratto di Tè verde, l’Olio di Mirtillo Rosso, la Vitamina E e gli Acidi Grassi Omega-3, i prodotti riempiono e illuminano la pelle: rughe e linee sottili risultano levigate e l’epidermide completamente rinnovata e ringiovanita con risultati visibili in sole 4 settimane.
La gamma di prodotti Transphuse comprende, oltre al Day Serum, Night Serum, Eye Refiner e Age Defying Mask, la nuova crema idratante antirughe Line Refining Cream (50 ml, 275,00 euro). Formulata per rimpolpare e inibire le contrazioni e le tensioni facciali, il trattamento ringiovanisce le pelli stanche e spente, migliorando l’aspetto delle linee sottili e delle rughe. La sua formula, con il rimpolpante e rassodante Dermaxyl, contiene anche Collaxyl, un complesso di peptidi di collagene anti-age particolarmente efficaci a ridurre le rughe. I risultati sono visibili in 4 settimane: le linee sottili sono levigate, il derma e l’epidermide sono rinnovati. La pelle è più elastica e flessibile, grazie ad agenti rassodanti avanzati, mentre gli ingredienti antinfiammatori riducono il gonfiore, per una pelle più sana e giovane.
I prodotti Erno Laszlo sono distribuiti in Italia da Finmark, in una rete di profumerie selezionate.
Fonte: Olfatto Matto