Google Glass, occhiali rivoluzionari da BigG
E così, dopo tanta attesa, ecco i tanti discussi Google Glass, gli occhiali rivoluzionari di casa BigG che in pratica dovrebbero permettere agli utenti che le indossano di scattare foto, registrare video, effettuare chiamate, collegarsi ai social network e molto altro ancora senza la necessità di usare le mani.
Ad indossarle erano molti dei presenti al Mobile World Congress 2013, i quali hanno mostrato anche al pubblico le funzioni di questi occhiali tecnologici, mostrando come molti aspetti, come la grafica e la risoluzione, siano ancora poco curati rispetto alle esigenze degli utenti.
Restiamo dunque in attesa di ulteriori rivelazioni da parte dei portavoce di BigG che, intanto, affermano che i Google Glass arriveranno sul mercato mondiale entro la fine del 2013 ad un prezzo particolarmente alto: 1.500 dollari.
Fonte: GoLook-Technology.it