Home > Life-News, Life-Woman > Gherardini, cento borse per festeggiare la terza edizione della Vogue Fashion’s Night a Milano

Gherardini, cento borse per festeggiare la terza edizione della Vogue Fashion’s Night a Milano

Gherardini festeggia la terza edizione della Vogue Fashion’s Night Out, l’8 settembre 2011, lanciando una bag in edizione limitata che sarà in vendita solo a Milano per l’occasione.
Una piattina pratica e stylish realizzata in tessuto softy e proposta in tre nuances: nero, purple e taupe. In occasione di quella che da tre anni viene celebrata come la notte bianca della moda Gherardini ha pensato ad un’edizione super limitata: ne saranno prodotti solo 100 pezzi il cui ricavato andrà per il 50% al progetto “Adotta un albero”.
La shopping bag, impreziosita dall’inconfondibile motivo Gherardini, sarà in vendita a 59 euro in esclusiva nella boutique della maison fiorentina in via della Spiga 8, a Milano. Sempre in occasione della Vogue Fashion’s Night Out, la boutique Gherardini ospiterà, dalle 19 alle 23, un cocktail per festeggiare sia l’iniziativa sia il lancio della limited edition.

Fonte: BlogModa

  1. September 6, 2011 at 9:55 am

    This purple is a fantastic color. Certainly appreciate Gherardini’s charity towards the beautiful nature (and trees) in Italy.

  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: