Home > Life-Man, Life-Woman > Dundee by Doubleice, vento d’autunno

Dundee by Doubleice, vento d’autunno

This slideshow requires JavaScript.

L’estate inizia ad andare verso la fine: ci aspetta l’autunno con le sue tonalità calde e sornione, le maglie che ci coprono le spalle e un colore della pelle che ambrato non è più. Il vento d’autunno ci porta nuovi film da vedere e più libri da leggere la domenica pomeriggio, ma anche una nuova moda e un nuovo look tutto da interpretare: Doubleice lancia così la sua proposta.
Perfettamente in linea con la nuova stagione, la collezione di occhiali da lettura Dundee by Doubleice colora il volto d’autunno con proposte che spaziano dalla scala cromatica dell’arancione e del beige fino al marrone e al verde. C’è anche il viola delle vigne e il grigio antracite come proposta di occhiale Dundee, e ancora un azzurro limpido e un puro bianco per chi preferisce rimanere accordato a tonalità più estive: come sempre, Doubleice si prepara a soddisfare i gusti di chiunque.
Una nuova eleganza appare in questa collezione, un tocco inedito che rende questi occhiali così particolari rispetto a tutti gli altri: si tratta delle bellissime aste in pelle, raffinate e affascinanti, perfettamente coordinate con la mascherina: un vero tocco chic per il vostro stile!
La qualità è sempre quella degli occhiali certificati Certottica e la cura dei dettagli è la stessa che caratterizza tutti gli occhiali Doubleice, venduti nelle miglior farmacie e garantiti cinque anni.

Fonte: BlogModa

Categories: Life-Man, Life-Woman Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: