Hublot Oceanographic 4000, presente a Only Watch 2011 con un nuovo modello inedito
Il 22 settembre avrà luogo a Monaco Only Watch 2011, la nuova edizione di un progetto eccezionale che dal 2005 si svolge nel Principato più famoso del mondo. Ogni due anni i marchi più rappresentativi dell’orologeria mondiale fanno a gara in un’ asta di beneficenza per offrire gratuitamente il loro esemplare unico e finanziare con il 100% dei ricavati le ricerche per la cura della distrofia muscolare. All’evento Only Watch 2011 gestito dalla casa d’aste, internazionale
Antiquorum.com parteciperanno quaranta marchi di orologi di lusso, tra cui anche HUBLOT.
Dal 30 agosto al 17 settembre i 40 lotti Only Watch 2011 faranno il giro del globo, esposti per essere visionati nelle città di: Singapore, Hong Kong, Shanghai, Beijing, Tokyo, Los Angeles, New York, Milano e Ginevra. La quarta edizione dell’asta di beneficenza di orologi di lusso più importante del mondo avrà luogo il 22 settembre all’Hotel Hermitage di Monaco sotto la supervisione di Sua Altezza Serenissima Principe Alberto II.
In occasione della 4 edizione di only watch, HUBLOT è lieta di contribuire all’evento presentando un inedito esclusivo: OCEANOGRAPHIC 4000. Un orologio simbolo. Quello dei 4000. Destinato a stabilire i nuovi limiti del razionale, del possibile. Un orologio in grado di scendere ad una profondità di 4000 metri : una pressione estrema, un eccezionale livello tecnologico. Esclusivo in quanto è il primissimo esemplare di una famiglia di orologi super tecnologici che non sono ancora stati distribuiti, sviluppati da Hublot affinchè potessero raggiungere questa profondità.
Inedito perchè, per differenziarlo da quelli che lo seguiranno, questo modello esibisce un’estetica particolarmente adatta al Principato. Grazie agli indici rossi e bianchi come i colori di Monaco.
Fonte: BlogModa




















