Home > Tempo Libero > Sky, novità e miracoli dello sport

Sky, novità e miracoli dello sport

Delusi dalla solita TV che ormai non offre più visioni di grande interesse? Niente paura, visto che da oggi con sky potrete seguire tutto quello che desiderate dal vostro divano di casa, senza fastidi di interruzione e problemi vari.
Basta prendere visione della nuova programmazione di sky per entrare a far parte di una nuova era televisiva, dove i gol persi ed i particolari sfuggiti sono solo un brutto ricordo, visto che con sky potrete guardare tutti i vostri sport preferiti ed i film di grande successo proprio come foste al cinema, mettendo anche in pausa la partita nel caso in cui desideriate prendere una bibita o rispondere al telefono.
Sia la categoria cinema che sport, inoltre, sarà visibile in modalità HD, così da non far perdere nemmeno i minimi particolari del film, grazie alla risoluzione super precisa che vi permetterà di notare persino le gocce di sudore.
La nuova offerta sky è stata presentata e presa in considerazione da campioni del calibro di Francesco Totti, Federica Pellegrini, Gerard Piquè e altri ancora, che in questo caso hanno partecipato come testimonial alla campagna.
Anche gli spot televisivi della nuova offerta sky hanno avuto un gran successo, facendo vedere artisti e giocatori in vesti insolite, pronti ad affrontare sfide davvero impossibili; si ricordi Andrea Pirlo intento a battere una punizione nel mezzo della piazza centrale di una cittadina di provincia e Gerard Piquè che riesce a far palleggiare una vecchietta; tutti questi sono definiti dal pubblico come i “miracoli di sky”.

Fonte: GoLook.it

Categories: Tempo Libero Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: