Home > Gossip, Lux-News > Roberto Cavalli, apertura del Flagship Store di Londra

Roberto Cavalli, apertura del Flagship Store di Londra

This slideshow requires JavaScript.

Roberto Cavalli festeggia l’apertura del Flagship Store di Londra Sabato 17 set 2011

“… Amo Londra. Per me Londra è la capitale leader di stile e non riuscivo a pensare ad un posto migliore per una festa per celebrare il mio nuovo negozio, che in una città che ha abbracciato la mia mode e il mio senso dello stile. Londra è sempre stata così accogliente con me e questa celebrazione è un ringraziamento ai miei amici più cari e la famiglia della casa … “Roberto Cavalli

Roberto Cavalli ha celebrato l’apertura del flagship store di Londra il Sabato 17thSeptember giocando ospitare una star folla al nuovo negozio in Sloane Street seguita da una cena di gala e festa di Londra storico punto di riferimento, Battersea Power Station.
Gli ospiti tra cui Rosario Dawson, Eva Herzigova, Bianca Jagger, Ronnie Wood, Ana Araujo, Erin O’Connor, Ana Beatriz Barros, Dasha Zukova, Pixie Lott ha partecipato alla festa tutti vestiti di Roberto Cavalli con una performance esclusiva da Kelis superstar globale.
Un ricevimento con champagne è stato ospitato in precedenza la sera, per brindare alla nuova boutique di Roberto Cavalli per gli ospiti VIP, con DJ e cantante britannica Yasmin sui ponti. VIP sono stati poi presi a Battersea Power Station in una legione di auto di lusso fornito da Bentley.
Battersea Power Station è stato trasformato per la serata in un paradiso Cavalli di moderna eleganza. Gli ospiti stipulato l’esperienza di Roberto Cavalli, con pareti ornate da stampa animalier della casa con immagini iconiche sui muri dalla Maison illustri 40 anni di storia.
La sala principale ospitava un ambiente ricco di sontuosi banchetti, il teatro e numerosi bar forniti da Boujis, mentre un bel giardino italiano è stato creato all’interno della centrale con la firma di Cavalli stampe galleggianti in aria sopra le cupole di elio.
Una vodka bar dedicato esclusivamente al servizio di Roberto Cavalli Vodka è stata decorata con Maison Cavalli firme come coralli e stampa zebra creando un ambiente fresco.
Gli ospiti cenato sul cibo preparato e servito dalla Locanda Locatelli, champagne Laurent Perrier, la vodka di Roberto Cavalli Vodka, Roberto Cavalli Tenuta Degli Dei vino rosso, per gentile concessione di birra Asahi e acqua Evian.
Dan Williams ha dato il via lavori sul ponte ospiti il ​​DJ sempre in vena di partito, seguita da Jeremy Healy che ha giocato un mix discoteca fino alle prime ore del giorno successivo.
Nel corso della serata, gli ospiti hanno assistito ad una serie di atti burlesque e acrobazie che sfidano l’immaginazione e lasciato quelle tra il pubblico in soggezione.
Superstar internazionale Kelis eseguito per il pubblico entusiasta, i suoi successi di livello mondiale come ‘mi Trick’, ‘Millionaire’, ‘Milkshake / Holiday’ (Madonna), remix, ‘4 ° di luglio ‘(fuochi d’artificio),’ Scream ‘,’ Acapella ‘

Categories: Gossip, Lux-News Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: