Home > Tempo Libero > Sky, novità e miracoli dello sport

Sky, novità e miracoli dello sport

Stanchi di perdere sempre le partite di calcio della vostra squadra del cuore? Nessun problema, perchè da oggi potrete fidarvi della nuova offerta sky.

Grazie alla nuova ed incredibile offerta di Sky, infatti, potrete seguire tutte le partite di Serie A e B, la Champions League e persino tutte le serie di calcio internazionale, dalla Bundesliga al calcio Sudamericano.

Il successo della nuova offerta Sky è dato anche dagli spot pubblicitari di grande successo in TV, che vedono testimonial del calibro di Francesco Totti, Eto’o, Gerard Piquè e Federica Pellegrini.

Tutti campioni pronti a stupire il pubblico con la loro passione per lo sport, che li ha portati a diventare personaggi di fama internazionale.

Eto’o che rimane “freezzato” durante una rovesciata, Andrea Pirlo impegnato a battere una punizione in pieno centro cittadino, l’intraprendente Piquè che riesce a far palleggiare un’anziana signora e tanto altro, sono i miracoli della nuova offerta Sky.

Chi attiverà Sky potrà godersi tutto lo sport e i film più interessanti in  HD, proprio come alcinema, mettendo persino in pausa quando per forza di cose ci si deve allontanare dalla TV per diverso tempo.

Di seguito ecco a voi il video backstage degli spot riservati alla nuova offerta di Sky; in basso la lista dei link delle pubblicità dov’è possibile visionare con i propri occhi i “miracoli dello sport“!

Fonte: GoLook-Technology.it

Categories: Tempo Libero Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: