Home > Life-News > Liu Jo Luxury, Us. Polo Assn orologi ed Even Milano, novità al Salone del Gioiello Contemporaneo “Mondo Prezioso”

Liu Jo Luxury, Us. Polo Assn orologi ed Even Milano, novità al Salone del Gioiello Contemporaneo “Mondo Prezioso”

Al Salone del Gioiello Contemporaneo “Mondo Prezioso”, dal 4 al 7 maggio tutte le novità Liu Jo Luxury, Us. Polo Assn orologi ed Even Milano
L’appuntamento è di quelli da segnare sul calendario. Non capita certo tutto i giorni poter ammirare tutte insieme appassionatamente le più raffinate e luccicanti novità del pianeta jewellery. La tappa è d’obbligo, dunque, dal 4 al 7 maggio, al centro orafo Il Tarì di Marcianise (Caserta), che per l’occasione ospiterà ben 500 aziende, tra le più rappresentative e qualificate del mondo della creatività italiana legata al gioiello, pronte ad accogliere addetti ai lavori provenienti da ogni angolo dello Stivale e oltre.
Tra i protagonisti indiscussi di “Mondo Prezioso”, anche quest’anno, la Nardelli Luxury, azienda licenziataria dei brand Liu Jo Luxury ed Us Polo Assn. orologi, oltre che produttrice del nuovo brand Even Milano. Una giovane, ma già affermata realtà, nei cui stand (60-61-62-63 Padiglione Rubino), durante i quattro giorni del “Salone del Gioiello Contemporaneo”, sarà possibile visionare in anteprima assoluta la collezione Autunno-Inverno 2012 Liu Jo Luxury costellata di gioielli glam in argento, smalti, perle e cristalli e un’infinità di orologi coloratissimi e funzionali. E, naturalmente, non mancheranno sorprese relative agli altri due brand dell’azienda Us Polo Assn. orologi ed Even Milano, per le quali si preannunciano un mare di novità da tenere assolutamente d’occhio.
“Mondo Prezioso” – Salone del Gioiello Contemporaneo
Centro orafo “Il Tarì”
Zona Asi Sud – Marcianise (Caserta)

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: